Assassin's Creed Valhalla: un'espansione gratis e mappe aggiuntive nella roadmap

Assassin's Creed Valhalla: un'espansione gratis e mappe aggiuntive nella roadmap
di

La seconda espansione di Assassin's Creed Valhalla è sul mercato da un bel po' di giorni, ma Ubisoft non ha alcuna intenzione di mollare la presa sull'ultimo episodio della sua serie di punta. Attraverso i suoi canali social, la compagnia francese ha svelato i suoi ricchi piani per per le prossime settimane.

Innanzitutto, potete cominciare a segnare la giornata del 7 settembre sul vostro calendario: il prossimo martedì Assassin's Creed Valhalla non solo riceverà il Title Update 1.3.1, ma anche il secondo pacchetto di mappe per la modalità Razzie Fluviali. La notizia conferma e fa prendere quota alcuni dei rumor circolati nei giorni scorsi, che volevano anche una serie di nuove armi in arrivo.

L'imminente autunno sarà altrettanto ricco: oltre ad un altro aggiornamento, il Title Update 1.3.2, Assassin's Creed Valhalla riceverà anche un'espansione gratuita per tutti i possessori del gioco, ossia il Discovery Tour Viking Age: se siete fan di lunga data della serie sapete già cosa aspettarvi, dal momento che anche Origins e Odyssey hanno ricevuto il loro Discovery Tour: parliamo di una modalità alternativa che rimuove i combattimenti e gli elementi di gameplay tradizionali per permettere ai giocatori più curiosi di viaggiare liberamente nella mappa alla scoperta della storia dei luoghi e dei monumenti dell'epoca di riferimento. Preparatevi a scoprire tantissime informazioni sull'era vichinga!

Quanto è interessante?
6