Assassin's Creed Valhalla festeggia Halloween con il ritorno della Festa di Oskoreia

Assassin's Creed Valhalla festeggia Halloween con il ritorno della Festa di Oskoreia
di

Dopo la pubblicazione del più recente aggiornamento di Assassin's Creed Valhalla, gli sviluppatori si preparano per l'arrivo di Halloween con il ritorno della Festa di Oskoreia.

L'annuncio è stato dato dal team attraverso i canali Twitter ufficiali del gioco, dove è stato rivelato che l'evento durerà fino al 10 novembre. La festa di Oskoreia, ambientata nel Ravensthorpe, darà ai giocatori la possibilità di mettersi alla prova con eventi a tema e battaglie contro nemici spettrali, con in palio una serie di nuove ricompense.

Tra i contenuti più recenti e interessanti di questa produzione troviamo sicuramente il DLC con sezioni roguelite. Ci riferiamo, ovviamente, al pacchetto La Saga Dimenticata di Assassin's Creed Valhalla, pubblicato in forma gratuita su tutte le piattaforme. Nella nostra recensione abbiamo dato un riscontro abbastanza positivo a quest'esperienza che, seppur molto breve, ha saputo garantire una giusta dose di divertimento.

Questo pacchetto è stato seguito poi da una serie di contenuti tra cui troviamo il Pack 2 di Le tombe dei caduti e un nuovo edificio: la forgia runica. Potete trovare le ultime informazioni a riguardo nella pagina dedicata al gioco.

Vi ricordiamo che Assassin's Creed Valhalla è un action RPG disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series S|X, Stadia, Amazon Luna e PC.