Assassin's Creed Valhalla gratis per 5 giorni: trailer per il Free Weekend

di

Nel giorno in cui ha messo a disposizione la nuova Patch 1.5 di Assassin's Creed Valhalla, Ubisoft ci ricorda anche che l'epopea vichinga potrà essere giocata gratuitamente per ben cinque giorni su tutte le piattaforme.

Assassin's Creed Valhalla sarà giocabile gratis dal 24 al 28 febbraio su PlayStation 4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Google Stadia. Si tratta di una chiara iniziativa promozionale organizzata nei giorni che precedono il lancio della massiva espansione L'Alba del Ragnarok, che permetterà a tutti i giocatori incuriositi dal gioco di provarlo prima di procedere ad un eventuale acquisto. Tra l'altro, Assassin's Creed Valhalla si trova attualmente in sconto su Ubisoft Store assieme agli altri giochi della serie.

Ubisoft ha deciso di celebrare l'annuncio del weekend di gioco gratuito pubblicando un nuovo trailer, visibile in apertura di notizia. Già che ci siamo, vi ricordiamo che la patch 1.5 di Assassin's Creed Valhalla pubblicata quest'oggi ha introdotto il supporto a L'Alba del Ragnarok, ha risolto numerosi problemi (incluso il bug della quest "Tempesta in arrivo"), ha bilanciato lo stealth e ha aggiunto un nuovo livello di difficoltà facile. Il peso dell'aggiornamento varia dai soli 3,6 GB su PS5 ai 15 GB su PC.