Assassin's Creed Valhalla è infinito: arriva il Pacchetto 2 delle Tombe dei Caduti

Assassin's Creed Valhalla è infinito: arriva il Pacchetto 2 delle Tombe dei Caduti
di

In attesa del DLC gratis The Last Chapter di Assassin's Creed Valhalla, Ubisoft invita tutti gli emuli del vichingo Eivor a prepararsi per le nuove avventure da vivere nelle Tombe dei Caduti, le speciali attività endgame da completare per ricevere tanti equipaggiamenti rari.

Il nuovo pacchetto contenutistico confezionato da Ubisoft darà seguito alle sfide iniziate da Eivor e compagni con le Tombe dei Caduti introdotte nell'universo ruolistico di Assassin's Creed Valhalla nel novembre del 2021.

Il tweet condiviso dal colosso videoludico francese per prepararci alla prossima fase ingame di AC Valhalla ci invita a "immergerci in antiche tombe e scoprire i segreti sepolti di una civiltà perduta". Ad accompagnare il messaggio troviamo anche un'eloquente immagine che ci offre uno spaccato delle attività da completare all'interno di questi dungeon pieni di trappole ipertecnologiche da evitare e di segreti da scoprire.

A completamento di ciascuna Tomba, gli avventurieri di Assassin's Creed Valhalla potranno acquisire numerosi equipaggiamenti di alto livello e, presumibilmente, sbloccare nuovi Trofei e Obiettivi. In attesa di scoprire la data di lancio del nuovo pacchetto contenutistico incentrato sulle Tombe dei Caduti, vi lasciamo in compagnia della nostra recensione di Assassin's Creed Valhalla La Saga Dimenticata, la modalità roguelite resa disponibile nelle scorse settimane da Ubisoft con un ricco aggiornamento gratuito per tutte le versioni del kolossal GDR a mondo aperto.