Assassin's Creed Valhalla confermato a Inside Xbox ma Phil Spencer rilancia

Assassin's Creed Valhalla confermato a Inside Xbox ma Phil Spencer rilancia
di

Il nuovo appuntamento con Inside Xbox si avvicina e la next-gen sembra ormai alle porte. In un messaggio pubblicato da Ubisoft, Asharaf Ismail ha confermato la presenza di Assassin's Creed Valhalla. Phil Spencer ha subito replicato mandando in scompiglio i fan.

Il messaggio di Ashraf Ismail, Creative Director di Assassin's Creed Valhalla e già responsabile dei precedenti Assassin's Creed Black Flag e Origins, invita tutti i fan della saga a sintonizzarsi sul prossimo Inside Xbox per vedere all'opera il titolo sulla nuova console Xbox Series X. A stretto giro con Ubisoft è arrivata la replica di Phil Spencer che ha confermato la presenza di Valhalla, aprendo le porte ad un misterioso titolo già visto sul palco di Xbox: "Ok, ok, si AC è già stato sul nostro palco prima ma mai questo qui! E forse un altro gioco è già stato sul nostro palco, ma ci sono molti nuovi giochi che trovo interessanti". Insomma il buon vecchio Phil ha cercato di alzare il livello di hype intorno all'evento in programma domani, riuscendoci alla grande. I fan infatti si sono subito scatenati con le ipotesi e in linea con quanto dichiarato chiamano a gran voce la presenza di Elder Ring. Ciononostante da più parti arriva l'invito alla calma, poiché questo sarà solo il primo appuntamento con la nuova proposta di Xbox.

Vedremo davvero qualcosa del nuovo titolo di From Software o ci saranno altre sorprese? Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che potrete seguire l'appuntamento con Inside Xbox insieme alla redazione di Everyeye con una diretta sul nostro canale Twitch.

Quanto è interessante?
17