Assassin's Creed Valhalla, Ira dei Druidi: The Cursed e Flann Sinna nelle nuove immagini

Assassin's Creed Valhalla, Ira dei Druidi: The Cursed e Flann Sinna nelle nuove immagini
di

A pochi giorni dalla pubblicazione della nuova espansione di Assassin's Creed Valhalla che prende il nome di Ira dei Druidi, Ubisoft ha mostrato sui social le immagini di alcuni dei personaggi che verranno introdotti nel DLC.

Ci riferiamo nello specifico a due diverse immagini promozionali dell'espansione che hanno come protagonisti gli NPC dell'espansione ambientata in Irlanda. Il primo è Flann Sinna, un re-guerriero armato di spadone e dal volto provato dalle guerre, invece il secondo è The Cursed, un combattente dall'aspetto inquietante che sembra far parte di una misteriosa fazione chiamata Children of Danu.

Purtroppo nel tweet pubblicato dall'azienda francese non vi sono dettagli più specifici sulle due figure, le quali potranno essere approfondite solo in occasione del lancio della nuova espansione, il quale è previsto per il prossimo giovedì 13 maggio 2021. Il DLC l'Ira dei Druidi potrà essere scaricato gratuitamente da tutti coloro i quali hanno acquistato il Season Pass o una delle versioni speciali del gioco che lo contengono e, in alternativa, potrà essere acquistata anche separatamente.

Aspettando l'arrivo del DLC, vi ricordiamo che il reame di Muspelheim potrebbe essere tra le mete dei prossimi DLC di Assassin's Creed Valhalla.

Quanto è interessante?
5