Assassin's Creed Valhalla, non solo le Tombe dei Caduti: ecco le novità dell'Update 1.6.1

Assassin's Creed Valhalla, non solo le Tombe dei Caduti: ecco le novità dell'Update 1.6.1
di

Oltre al Pacchetto 2 delle Tombe dei Caduti di AC Valhalla, il prossimo aggiornamento gratuito del kolossal ruolistico di Ubisoft porterà in dote anche altri contenuti. Ecco allora l'elenco delle aggiunte previste con l'Update 1.6.1 di Assassin's Creed Valhalla.

Il perno del nuovo aggiornamento sarà ovviamente rappresentato dalla possibilità, per gli emuli del vichingo Eivor, di calarsi nei panni di un cacciatore di tesori per andare alla scoperta dei segreti sepolti di una civiltà perduta risolvendo gli enigmi e superando le trappole delle prossime Tombe dei Caduti.

Chi riuscirà a completare queste nuove attività endgame di alto livello avrà accesso a numerosi equipaggiamenti rari e, presumibilmente, allo sblocco di nuovi Trofei e Obiettivi Sbloccabili. Con il Title Update 1.6.1 di AC Valhalla ci sarà spazio anche per la Forgia Runica, un nuovo edifico di Ravensthorpe che darà ad Eivor l'opportunità di migliorare ulteriormente il proprio arsenale.

Non meno interessante è poi il ritorno della Festa di Oskoreia e, con essa, la possibilità di affrontare nuove missioni e attività per dimostrare a Odino e alle altre divinità norrene che il Clan del Corvo è meritevole delle loro attenzioni.

Il lancio dell'Update 1.6.1 di AC Valhalla è previsto per il 27 settembre su PC e console. Mentre aspettiamo l'apertura delle nuove Tombe dei Caduti, vi lasciamo in compagnia della nostra recensione di Assassin's Creed Valhalla La Saga Dimenticata, l'espansione gratuita che introdotto numerose sfide roguelite nella già ricchissima offerta ludica, narrativa e contenutistica del GDR open world di Ubisoft.

Quanto è interessante?
4