Assassin's Creed Valhalla: la Falce dell'Eclissi è gratis per tutti, ecco come ottenerla

Assassin's Creed Valhalla: la Falce dell'Eclissi è gratis per tutti, ecco come ottenerla
di

Nuova settimana, nuova sfida della community. I ragazzi di Ubisoft sanno benissimo come tenere impegnati tutti i videogiocatori di Assassin's Creed Valhalla, i quali vengono continuamente deliziati con nuovi contenuti.

Un paio di giorni fa, la casa francese ha lanciato una nuova sfida comunitaria di Ubisoft Connect mettendo in palio la Falce dell'Eclissi e chiedendo a tutti i giocatori di eliminare complessivamente 5 milioni di nemici entro il 27 gennaio. Ebbene, i vichinghi virtuali ci hanno messo pochissimo a raggiungere e superare l'obiettivo (l'ultima volta che abbiamo controllato, ieri mattina, era già stata superata quota 31 milioni), dunque la Falce dell'Eclissi è già diventata gratuita per tutti quanti!

Se volete sbloccarla anche voi, non dovete far altro che avviare Assassin's Creed Valhalla mentre siete connessi ad internet ed eliminare almeno un nemico, in questo modo verrete identificati come partecipanti alla sfida della community. Dopodiché, vi basterà andare su Ubisoft Connect per riscattarla e farla vostra per sempre.

La Falce dell'Eclissi potrebbe rivelarsi una graditissima aggiunta all'arsenale, dotata com'è di un'abilità davvero speciale: "Il fallimento di un Colpo Critico aumenta la Probabilità di Colpo Critico. Il bonus viene resettato dopo aver inflitto il Colpo Critico". La Probabilità di Colpo Critico aumenta di 10 punti ogni volta, dunque stiamo parlando di una vera e propria macchina dispensatrice di critical hit. Non lasciatevela sfuggire!

Quanto è interessante?
5
Assassin's Creed Valhalla: la Falce dell'Eclissi è gratis per tutti, ecco come ottenerla