Assassin's Creed Valhalla: patch 1.2.0.1 in arrivo il 26 marzo, ecco cosa risolve

Assassin's Creed Valhalla: patch 1.2.0.1 in arrivo il 26 marzo, ecco cosa risolve
di

Qualche giorno fa, con la pubblicazione del Title Update 1.2.0 di Assassin's Creed Valhalla e l'inizio del Festival di Ostara, il grande action RPG vichingo di Ubisoft è entrato in una nuova fase della sua storia... purtroppo, non tutto è andato per il verso giusto.

Dopo il lancio dell'evento primaverile, molti giocatori hanno cominciato a riscontrare dei problemi di crash, che in prima battuta hanno costretto Ubisoft ha disattivare le decorazioni del Festival di Ostara da Ravensthorpe e le relative quest. Per fortuna, la casa francese è già riuscita a trovare una soluzione al problema e a mettere a punto una patch correttiva, il Title Update 1.2.0.1, che verrà pubblicato domani 26 marzo alle ore 13:00 su tutte le piattaforme sulle quali è disponibile il gioco, riabilitando le decorazioni e riattivando le quest ad esse legate.

Assassin's Creed Valhalla, ricordiamo, è disponibile su PlayStation 4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC (incluso Ubisoft+), Amazon Luna e Google Stadia. Oltre al Festival di Ostara, l'ultima grande patch ha introdotto anche tre nuove abilità di per Eivor, la richiestissima funzionalità di Trasmogrificazione e un costume di Altair gratis per tutti. Presto arriveranno anche le spade a una mano!

Quanto è interessante?
6