Assassin's Creed Valhalla: ci sarà spazio anche per i gatti!

Assassin's Creed Valhalla: ci sarà spazio anche per i gatti!
di

In Assassin's Creed Valhalla ci sarà spazio anche per i gatti: i teneri felini non avranno solamente un ruolo di contorno ma Eivor potrà avvicinarli e arruolarli per convincerli a seguirlo.

Chiaramente, i mici non diventeranno feroci animali da guerra e non verranno mai mandati a combattere o sacrificati in alcun modo, tuttavia potranno farci compagnia nell'accampamento e si occuperanno di dare la caccia a roditori e altri piccoli animali come insetti. Niente di trascendentale ovviamente ma un piccolo tocco che aiuta a capire la cura riposta dagli sviluppatori nel tentativo di dare vita ad un mondo quanto più realistico e vario possibile.

Assassin's Creed Valhalla uscirà il 17 novembre su PC, PS4, Xbox One, Xbox Series X, PlayStation 5 e Google Stadia, come annunciato dal publisher francese durante l'evento Ubisoft Forward del 12 luglio. Su Everyeye.it trovate la prova di Assassin's Creed Valhalla, giocato dal nostro Francesco Fossetti, scoprite cosa ne pensa il Fossa sul nuovo episodio della serie Ubisoft.

Oltre al gioco, lo stesso giorno usciranno anche la colonna sonora di Assassin's Creed Valhalla e il romanzo ufficiale, entrambi i prodotti sono già disponibili per il preordine presso i principali rivenditori.

FONTE: GB
Quanto è interessante?
8