Assassin's Creed Valhalla, spuntano 2 nuovi trofei: Tombe del Caduto in arrivo

Assassin's Creed Valhalla, spuntano 2 nuovi trofei: Tombe del Caduto in arrivo
di

Da quando Ubisoft ha annunciato una seconda annata di contenuti, c'è grandissima curiosità nei confronti del futuro di Assassin's Creed Valhalla, ulteriormente alimentata da alcuni leak in merito ai presunti contenuti in arrivo.

Mentre continuiamo ad attendere pazientemente informazioni sugli aggiornamenti autunnali previsti dalla più recente roadmap di Assassin's Creed Valhalla, dalla rete arriva un indizio estremamente prezioso. La community di AccessTheAnimus ha scoperto che la versione PlayStation 4 si è appena arricchita con un nuovo set di trofei intitolato "Tombs of the Fallen", composto da due differenti trofei di bronzo denominati "Spelunker" (completa una Tomba dei Caduti) e "Crypt-ologist" (completa tre Tombe del Caduto). Ciò significa che Assassin's Creed Valhalla sta per arricchirsi con un nuovo contenuto giocabile, che sarà composto da almeno tre tombe tutte da esplorare.

Quando arriverà? Sarà gratis o a pagamento? Questo non lo sappiamo ancora, ma è altamente probabile che queste Tombe del Caduto abbiano a che fare con il prossimo aggiornamento autunnale che darà il via al Festival di Oskoreia, un evento ispirato dal mito della mostruosa Caccia Selvaggia guidata dai predoni Asgardiani e, talvolta, da Odino stesso. Secondo la teoria di AccessTheAnimus, questi nuovi contenuti potrebbero avere a che fare con le Rune di Odino. Restiamo in attesa di informazioni ufficiali da parte di Ubisoft.

Lo sapete che Assassin's Creed Valhalla è il secondo gioco più redditizio della storia di Ubisoft?