Assassin's Creed Valhalla, torna il viaggio rapido: ulteriore patch a breve

Assassin's Creed Valhalla, torna il viaggio rapido: ulteriore patch a breve
di

Anche se molti giocatori hanno probabilmente già avuto modo di raggiungere l'intrigante finale di Assassin's Creed: Valhalla, non si arresta il supporto post lancio offerto da Ubisoft al titolo.

Dagli account social dedicati all'avventura vichinga di Eivor, il team di sviluppo rende noto di aver di recente pubblicato un hotfix che ha riabilitato il viaggio rapido all'interno della produzione. Contestualmente, la software house francese conferma che presto sarà reso disponibile un nuovo aggiornamento principale di Assassin's Creed: Valhalla. Purtroppo, Ubisoft non ha offerto dettagli specifici in merito a quali saranno le novità introdotte dalla nuova patch, ma informazioni in merito dovrebbero essere condivise nei prossimi giorni. Per quanto riguarda la data di pubblicazione della patch, è stato confermato solamente che quest'ultima arriverà nel corso della "prossima settimana". I giocatori in viaggio tra le lande inglesi e le terre di Norvegia possono dunque attendersi di poter procedere al download entro il 20 dicembre.

Nel frattempo, gli appassionati della saga degli Assassini possono approfondirne trama e vicissitudini grazie ad una serie di nuovi contenuti inediti. Il confronto tra la Confraternita e l'Ordine del Templari ha infatti trovato una nuova dimensione grazie alla pubblicazione di racconti di Assassin's Creed su Audible, con gli audiolibri disponibili anche in lingua italiana.