Assassin's Creed Valhalla e Watch Dogs Legion, Xbox regala nuovi wallpaper

Assassin's Creed Valhalla e Watch Dogs Legion, Xbox regala nuovi wallpaper
di

In attesa dello prossimo show relativo ad Xbox Series X, Microsoft continua la sua campagna per i giochi next-gen regalando nuovi wallpaper per tutti i fan. I protagonisti della settimana sono Watch Dogs Legion e Assassin's Creed Valhalla.

I vertici di Xbox hanno infatti pubblicato nuovi wallpaper per i due giochi targati Ubisoft che esordiranno in versione next-gen anche sulla prossima Xbox Series X. In particolare quelli di Assassin's Creed Valhalla mostrano Eivor in versione sia maschile che femminile mentre quelli di Watch Dogs Legion svelano una panoramica della Londra distopica dominata da alcuni dei protagonisti del gioco.

I nuovi wallpaper sono stati resi disponibili su Twitter attraverso i canali ufficiali di Xbox accompagnati da una battuta che recita: "Qualcuno ha detto che il tuo sfondo dello smartphone è un riflesso della tua anima. Non siamo sicuri di chi l'abbia detto, ma avevano ragione". Gli sfondi sono disponibili in diverse misure e risoluzioni, adattabili a Xbox One, PC e Smartphone.

Intanto continuano le discussioni su Assassin's Creed Valhalla e sul comparto grafico in arrivo su PlayStation 5 e Xbox Series X, attentamente analizzato da Digital Foundry.