Assassins' Creed Valhalla: ecco la schermata di caricamento del gioco

Assassins' Creed Valhalla: ecco la schermata di caricamento del gioco
di

Il profilo Twitter AccessTheAnimus ha condiviso una brevissima clip che mostra la schermata di caricamento di Assassin's Creed Valhalla, loading screen apparentemente definitivo del nuovo gioco Ubisoft.

La schermata di caricamento vede Eivor intento a camminare su una superficie piena d'acqua, circondato da luci e colori dell'aurora boreale, per un effetto finale certamente molto piacevole. Nelle scorse ore il publisher francese ha pubblicato un trailer per Eivor che mostra nel dettaglio le caratteristiche del protagonista di Assassin's Creed Valhalla, il video è disponibile anche in italiano.

Se volete approfondire le meccaniche di gioco vi rimandiamo al video gameplay di Assassin's Creed Valhalla, recentemente abbiamo provato il titolo e vi proponiamo venti minuti di gioco tratti dalla versione PC. Il nuovo Assassin's Creed sarà disponibile dal 17 novembre su PC, PS4, Xbox One, Google Stadia, PlayStation 5 e Xbox Series X.

Lo stesso giorno Ubisoft lancerà anche il romanzo ufficiale e la colonna sonora con musica vichinga, già disponibili per il preordine presso i principali rivenditori. Per saperne di più vi rimandiamo alla prova di Assassin's Creed Valhalla con il resoconto sulle prime ore di gioco, buona lettura!