Assetto Corsa Competizione arriva il 23 giugno su PS4 e Xbox, ecco il nuovo trailer

di

Preparatevi a scendere in pista con Assetto Corsa Competizione, il videogioco ufficiale della GT World Challenge. Per l'occasione 505 Games ha pubblicato un nuovo trailer dedicato alle modalità di gioco, il video mostra cosa è possibile aspettarsi da questo nuovo progetto targato Kunos Simulazioni.

"Assetto Corsa Competizione è il nuovo videogame ufficiale della Blancpain GT Series. Grazie allo straordinario livello simulativo, Assetto Corsa Competizione offre la possibilità di vivere in prima persona l'atmosfera del Campionato omologato FIA GT3, gareggiando con i piloti, i team, le vetture ufficiali e i circuiti riprodotti con estrema accuratezza, i giocatori potranno godere, al massimo livello di realismo, di tutte le gare Sprint, Endurance e 24 Ore del Campionato, disponibili sia in modalità single player che multigiocatore."

Coloro che prenotano la versione console di Assetto Corsa Competizione riceveranno gratuitamente al lancio il DLC Intercontinental GT Pack, il quale espande l'esperienza di gioco con l'Intercontinental GT Challenge ufficiale.

Assetto Corsa Competizione è una versione ancora più adrenalinica e votata alla competizione di Assetto Corsa, il simulatore sviluppato dal team italiano Kunos Simulazioni. Già disponibile su PC, il gioco si appresta ora ad arrivare anche su console (Xbox One e PlayStation 4) il 23 giugno, in versione fisica e digitale scaricabile da PlayStation Store e Xbox Store.