di

Il publisher 505 Games e lo sviluppatore italiano Kunos Simulazioni hanno annunciato che Assetto Corsa Competizione sarà presto disponibile anche su PlayStation 4 e Xbox One, il lancio del gioco su console è fissato per il 23 giugno 2020.

Tutti coloro che prenoteranno le edizioni fisiche o digitali del gioco riceveranno l'accesso al DLC Intercontinental GT Pack, recentemente pubblicato su PC: questo pacchetto di espansione include il campionato ufficiale Intercontinental GT Challenge Powered by Pirelli e sarà in vendita anche singolarmente da questa estate al prezzo di 14,99 euro.

Kunos Simulazioni ha inoltre annunciato che ad aprile arriverà l'aggiornamento 1.4 per la versione PC che introdurrà nuove funzionalità (tra cui lo Showroom delle auto e nuove opzioni di personalizzazione per i piloti) oltre ai DLC a pagamento GT Pack 4 e British Pack.

La versione console di Assetto Corsa Competizione può essere prenotata ora presso i rivenditori fisici al prezzo di 39.99 euro, presto i preorder saranno disponibili anche su PlayStation 4 e Xbox One. Assetto Corsa Simulazione continuerà ad essere supportato a lungo con nuovi contenuti, maggiori dettagli sui prossimi aggiornamenti e DLC verranno diffusi in un secondo momento.

Quanto è interessante?
1