Predator Race Cup 2022: la finale italiana si chiude nel migliore dei modi

Predator Race Cup 2022: la finale italiana si chiude nel migliore dei modi
di

La finale italiana della Predator Race Cup 2022 di Assetto Corsa si è conclusa nel migliore dei modi, sia per il calore dimostrato dagli appassionati che per le emozioni restituiteci dalle gare disputate dai partecipanti all'evento eSport.

La Predator Race Cup 2022 si è tenuta il 21 maggio ed è stata commentata da Michael Spampinato, F1WithCarolina, Blink46 e Michele Nerbi, campione in carica della passata edizione della kermesse eSport, nella cornice del MediaWorld Tech Village di Milano Certosa.

I fan di Assetto Corsa e i cultori della scena competitiva legata al kolossal automobilistico di Kunos Simulazioni hanno assistito allo spettacolo approntato sui canali Twitch di F1WithCarolina e Blink46, registrando migliaia di visualizzazioni. L'evento ha visto salire sul podio nazionale Manuel Biancolilla e Amedeo Castorino: i due pro player di Assetto Corsa rappresenteranno l'Italia alla finale internazionale che si terrà il 14 giugno per contendersi l'opportunità di entrare a far parte del prestigioso team R8G eSports di Romain Grosjean.

Una volta spentesi le luci della competizione della Predator Race Cup 2022, gli spettatori dell'evento dal MediaWorld Tech Village di Milano Certosa hanno potuto testare in prima persona lo storico circuito di Silverstone sul potente simulatore NEROFORTE equipaggiato con i device Predator Gaming a bordo di uno dei bolidi personalizzati Predator e Mediaworld.

eSport EveryeyeeSport EveryeyeeSport EveryeyeeSport EveryeyeeSport EveryeyeeSport Everyeye