Astral Chain: combo devastanti in un nuovo teaser del gioco di Platinum Games

Astral Chain: combo devastanti in un nuovo teaser del gioco di Platinum Games
di

Mancano ormai poche settimane all'esordio di Astral Chain e l'account Twitter di Nintendo America stuzzica la curiosità degli utenti tramite la condivisione di un breve teaser dedicato al sistema di combattimento.

Purtroppo caratterizzato da una breve durata, il teaser offre comunque la possibilità di dare uno sguardo alle potenzialità del sistema di combattimento creato da Platinum Games. Nel video gameplay possiamo infatti ammirare il nostro alter ego videoludico mentre fronteggia un avversario armato di una colossale lama infuocata. Affiancata dal proprio Legion, la protagonista riesce tuttavia a dare vita ad una frenetica sequenza di combo, con la quale mette in difficoltà la pericolosa creatura. Potete visionare il breve teaser direttamente in allegato al cinguettio che trovate in calce a questa news: siete curiosi di poter provare con mano il combat system di Astral Chain?

Vi ricordiamo che il gioco è atteso in esclusiva su Nintendo Switch, sulla quale esordirà il prossimo 30 agosto. Per ingannare l'attesa, potete visionare un corposo trailer di Astral Chain recentemente pubblicato da Nintendo. Al suo interno vengono infatti illustrate alcune delle caratteristiche fondamentali della produzione. Sulle pagine di Everyeye potete inoltre trovare il nostro provato di Astral Chain, all'interno del quale Enrico Di Piramo vi racconta le sue prime impressioni sulla nuova creatura di Platinum Games.

FONTE: Wccftech
Quanto è interessante?
8