Astral Chain: il Gioco di Platinum Games si mostra in una ricca Galleria di Immagini

Astral Chain: il Gioco di Platinum Games si mostra in una ricca Galleria di Immagini
di

Tra le sorprese più inattese dell'ultimo Nintendo Direct. trasmesso nella sera di mercoledì 13 febbraio, Astral Chain è un nuovo action-game sviluppato da Platinum Games.

Il nuovo progetto videoludico ha fatto il suo esordio con unno spettacolare Trailer, che solo nei secondi finali ha rivelato il Team responsabile della sua realizzazione. Al lavoro su Astral Chain troviamo nomi decisamente prestigiosi, tra cui segnaliamo Takahisa Taura, game designer dell'apprezzato NieR Automata, Masakazu Katsura, mangaka autore di Zetman e Video Girl AI, e Hideki Kamiya, creatore della Serie Bayonetta.

Realizzato con il più assoluto riserbo, Astral Chain è stato un vero e proprio annuncio a sorpresa, reso ancora più interessante dall'immediata condivisione col pubblico della data di pubblicazione prevista. Durante il Direct, infatti, la Casa di Kyoto ha reso noto che Astral Chain approderà in esclusiva su Nintendo Switch il prossimo 30 agosto. In attesa di fornirci maggiori dettagli su questa nuova produzione di Casa Platinum Games, Nintendo ha pubblicato una ricca galleria di immagini del Gioco. La trovate, come di consueto, in calce a questa news.

Per maggiori informazioni sul Gioco, vi segnaliamo che sulle pagine di Everyeye potete trovare una nostra anteprima di Astral Chain, nella quale Marco Mottura vi accompagna alla scoperta dei primi dettagli relativi al progetto. Ricordiamo inoltre che, sempre in esclusiva per Nintendo Switch, Platinum Games è attualmente impegnata anche nella realizzazione di Bayonetta 3.

Astral ChainAstral ChainAstral ChainAstral ChainAstral ChainAstral ChainAstral ChainAstral ChainAstral ChainAstral ChainAstral ChainAstral Chain