Astral Chain è in offerta per Nintendo Switch al prezzo più basso di sempre

Astral Chain è in offerta per Nintendo Switch al prezzo più basso di sempre
di

Astral Chain è un gioco d'azione sviluppato da Platinum Games e pubblicato da Nintendo in esclusiva per Nintendo Switch, diretto da Takahisa Taura, lead game designer di Nier: Automata, sotto la supervisione di Hideki Kamiya, creatore delle serie Devil May Cry e Bayonetta, rilasciato il 30 agosto 2019.

Tra le più recenti crezioni di Platinum Games citiamo dunque Astral Chain, gioco uscito in esclusiva per Nintendo Switch nel corso dell'estate del 2019. Attualmente, l'Action è proposto su Nintendo eShop a 59,99 euro, ma è possibile acquistare il titolo a prezzo scontato su Amazon.it, che ci propone il gioco a 35,99 euro, il prezzo più basso di sempre. Il gioco è venduto e spedito da Amazon e beneficia di tutti i vantaggi riservati ai clienti abbonati al servizio Amazon Prime, incluso il servizio di spedizione gratuita.

Clicca qui per acquistare Astral Chain al prezzo più basso di sempre

Non sappiamo per quanto tempo sarà disponibile a questo prezzo, al momento della stesura dell'articolo ci sono solamente 9 pezzi disponibili, pertanto se siete interessati a fare vostro il gioco, vi consigliamo di non esitare.

Vi segnaliamo inoltre che è possibile risparmiare altri 5 euro acquistando il gioco e selezionando come metodo di spedizione un punto di ritiro, clicca qui per verificare se la promozione è attivabile dal tuo account.

Quanto è interessante?
4