di

Il Nintendo Direct ha offerto agli autori di Platinum Games l'opportunità di mostrarci le primissime scene di gioco di Astral Chain, il nuovo action che vedrà la luce su Nintendo Switch il prossimo 30 agosto.

Ambientato in una città futuristica e multi-culturale, la nuova proprietà intellettuale del team che ha dato forma alla serie di Bayonetta metterà l'utente nei panni dei poliziotti di una speciale squadra incaricata di difenderne gli abitanti dalla minaccia incombente rappresentata dall'invasione di una misteriosa razza di esseri biomeccanici.

Il sistema di combattimento di Astral Chain sarà estremamente frenetico, con la possibilità di spezzare il ritmo dell'azione cimentandosi nell'esplorazione della metropoli per ottenere elementi di equipaggiamento più potenti e punti esperienza da spendere nell'albero delle abilità di ciascun personaggio.

Senza indugiare oltre, vi lasciamo al video di annuncio di Astral Chain e speriamo di tornare al più presto su questo progetto per approfondire la conoscenza del plot narrativo e delle peculiarità delle meccaniche di gioco. Su queste pagine, invece, trovate un interessante riassunto a cura di Francesco Fossetti e Alessandro Bruni delle novità e degli annunci che hanno caratterizzato il Nintendo Direct.

Quanto è interessante?
25