Astral Chain: Platinum Games anticipa la Gamescom con nuove immagini e scene di gioco

Astral Chain: Platinum Games anticipa la Gamescom con nuove immagini e scene di gioco
di

Nell'attesa che la Gamescom 2019 apra ufficialmente i battenti, gli autori di Platinum Games rimpolpano di contenuti i canali social di Nintendo con delle nuove immagini e scene di gameplay di Astral Chain, l'ambizioso action adventure fantascientifico in esclusiva su Nintendo Switch.

Il nuovo materiale multimediale condiviso dalla software house giapponese ci consente di familiarizzare con le meccaniche di combattimento basate su di un pattern particolarmente complesso (ma estremamente accessibile) di mosse, abilità e attacchi da evolvere sposando la causa dei Legion.

Per spezzare il ritmo frenetico delle battaglie e darci modo i rifiatare, il team diretto da Takahisa Taura farà tesoro dell'esperienza maturata con gli altri capolavori action di PlatinumGames con una serie di frangenti esplorativi, investigativi e racing che contribuiranno a infondere originalità nel progetto.

La commercializzazione di Astral Chain è prevista per il 30 agosto, solo ed esclusivamente su Nintendo Switch. Se volete ingannare l'attesa per l'apertura della Gamescom 2019 e l'uscita del nuovo kolossal sci-fi di Platinum Games, sulle pagine di Everyeye.it trovate un interessante approfondimento di Enrico Di Piramo con la nostra prova di Astral Chain per Switch.

Astral ChainAstral ChainAstral ChainAstral Chain