Astro Bot: Rescue Mission esce su PlayStation VR il 3 ottobre, nuovo trailer

Astro Bot: Rescue Mission
Trailer: PlayStation 4
di

Sony Interactive Entertainment ha annunciato che Astro Bot: Rescue Mission sarà disponibile in esclusiva per PlayStation VR dal 3 ottobre. Con l'occasione è stato pubblicato un nuovo trailer con sequenze di gameplay inedite: lo trovate in cima alla notizia.

Astro Bot Rescue Mission sarà disponibile sia in copia fisica che in digitale. Preordinando il gioco da PlayStation Store, inoltre, si potranno ottenere i seguenti bonus:

  • Gli avatar di Astro Bot
  • Il tema dinamico di Astro Bot Rescue Mission per PlayStation 4
  • La colonna digitale completa di Astro Bot Rescue Mission

Come annunciato lo scorso maggio, il titolo si presenta come un nuovo platform 3D creato in esclusiva per PlayStation VR, sfruttando la visuale a 360 gradi e l'immersione negli scenari garantiti dalla realtà virtuale. Nel gioco vestiremo i panni di Astro, il capitano di una navicella spaziale in cerca del suo equipaggio scomparso.

L'avventura si svolge in 26 livelli, con l'inclusione di boss enormi, comandi precisi e un buon livello di sfida. Il nuovo trailer proposto in cima alla notizia si concentra sulle caratteristiche principali del gioco, permettendoci di dare un'occhiata a nuove sequenze di gameplay inedite. Ricordiamo che Astro Bot: Rescue Mission debutterà in esclusiva su PlayStation VR il 3 ottobre.

Mercoledì 25 luglio, invece, i possessori del visore Sony potranno mettere mano a The Persistence, il nuovo, promettente survival horror sci-fi del Team Firesprite.

Astro Bot: Rescue Mission esce su PlayStation VR il 3 ottobre, nuovo trailer