INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    Asylum raggiunge l'obiettivo fissato su Kickstarter

    1

    notizia 11:54, 28 Febbraio 2013

    Asylum raggiunge l'obiettivo fissato su Kickstarter

    L'ultimo successo targato Kickstarter è Asylum, la cui raccolta fonti ha raggiunto quota 100.666 Dollari durante l'ultimo weekend, una cifra che permetterà a Senscape di continuare lo sviluppo del gioco che potrebbe essere rilasciato entro la fine dell'anno. Gli sviluppatori avevano aperto la campagna meno di un mese fa e si erano prefissati l'obiettivo di raccogliere i fondi entro il 29 marzo.

    Asylum: aperta la campaga di raccolta fondi su Kickstarter
    video 15:37, 30 Gennaio 2013

    Asylum: aperta la campaga di raccolta fondi su Kickstarter

    Senscape ha avviato la raccolta fondi per finanziare lo sviluppo e la pubblicazione di Asylum, survival horror per PC, che ricorda le atmosfere di Amnesia: The Dark Descent. In Asylum il giocatore dovrà esplorare i terrificanti corridoi dell'istituto di igiene mentale Hanwell, in cui si aggirano oscure presenze.La compagnia ha l'obiettivo di raccogliere almeno 100,666 dollari entro il 29 Marzo. Potete finanziare il progetto al seguente indirizzo: link.

    Asylum: disponibile una demo per PC, Mac e Ubuntu
    notizia 09:32, 14 Agosto 2012

    Asylum: disponibile una demo per PC, Mac e Ubuntu

    Senscape ha rilasciato una piccola demo giocabile di Asylum, avventura horror ambientata in un istituto di igiene mentale. La versione di prova è disponibile per Mac, PC e Ubuntu direttamente dal sito ufficiale del gioco, ed include inoltre il codice sorgente per chi vuole "smanettare" con il Dagon engine.

    Asylum: Senscape pubblica le prime immagini
    notizia 16:17, 12 Agosto 2011

    Asylum: Senscape pubblica le prime immagini

    Dopo il filmato gameplay pubblicato ieri, Senscape rilascia oggi le prime immagini di Asylum, survival horror per Personal Computer che ricorda le atmosfere di Amnesia: The Dark Descent. In Asylum il giocatore dovrà esplorare i terrificanti corridoi dell'istituto di igiene mentale Hanwell, in cui si aggirano oscure presenze.

    Primo video gameplay per Asylum, survival horror di Senscape

    6

    video 09:54, 11 Agosto 2011

    Primo video gameplay per Asylum, survival horror di Senscape

    La software house Senscape ha pubblicato oggi il primo video gameplay per Asylum, un survival horror ambientato in un manicomio abbandonato. Sviluppato per Personal Computer, Asylum è realizzato con visuale in prima persona: il giocatore dovrà esplorare i terrificanti corridoi dell'istituto di igiene mentale Hanwell, in cui si aggirano oscure presenze. Al momento Asylum non ha ancora una data di uscita ufficiale. Potete visitare il sito ufficiale del gioco all'indirizzo www.facethehorror.com/asylum.

    notizia 15:25, 7 Settembre 2006

    Asylum nuovo film dal regista di Snakes on A Plane

    Dopo Snakes On A Plane, in arrivo in Italia il 29 Settembre, David R. Ellis, lo stuntman diventuto regista, ha già pronto un nuovo horror dal titolo Asylum, la storia di un gruppo di studenti alla prese con un manicomio spacciato per dormitorio. La combriccola sarà composta da Jake Muxworthy, Carolina Garcia, Cody Kasch e Sarah Roemertaking; le riprese avranno inizio tra alcune settimane.