Atari e Magix hanno stretto un accordo

di

Atari Italia e Magix AG hanno stretto un accordo per la distribuzione dei prodotti MAGIX in Italia. Potrete trovare maggiori informazioni su questo nuovo accordo nel comunicato ufficiale:

Milano, 1 aprile 2009 - MAGIX AG, provider internazionale di software, servizi online e contenuti digitali per la comunicazione multimediale e Atari Italia, major internazionale che produce, pubblica e distribuisce videogiochi per tutti i segmenti di mercato e per tutte le piattaforme di gioco esistenti e per PC, annunciano di aver siglato un accordo relativo alla distribuzione, sul mercato italiano, dell'intera line-up di MAGIX tra cui MAGIX Music Maker, MAGIX Video Deluxe, MAGIX Foto su CD & DVD e MAGIX SOS Videocassette, alcune delle più innovative soluzioni per l'editing audio/video.

MAGIX Music Maker rappresenta l'offerta più completa per la registrazione, elaborazione, composizione e mixer dei più svariati generi musicali. Grazie alla vastità dell'offerta (MAGIX Music Maker 15, MAGIX Music Maker 15 Premium e MAGIX Music Maker 15 XXL), chiunque, dal professionista al neofita, ha la possibilità di comporre la propria musica nel modo più semplice ed intuitivo possibile e di godere fin da subito del risultato del proprio estro musicale.


MAGIX Video Deluxe è la soluzione che racchiude in sé tutta l'esperienza e la cura del dettaglio degne dei più grandi registi. Questo programma, nelle tre versioni MAGIX Video Deluxe 15, PLUS e Premium, consente di elaborare e montare file video e di creare filmati di altissima qualità, compatibili anche con i nuovi supporti Blu Ray ed esportabili su console Nintendo Wii. Le vacanze e tutti i momenti speciali della vita di ognuno potranno diventare veri e propri film degni della migliore filmografia di Hollywood.


MAGIX Foto su CD & DVD rappresenta la soluzione ideale per l'elaborazione fotografica, una vera rivoluzione del concetto stesso di fotografia. Lo scatto fotografico assume, infatti, una connotazione più ampia; non solo modo per catturare un istante ma vera e propria sequenza di momenti e immagini da condividere con gli amici sulla TV, sul PC o sui dispositivi mobili.


MAGIX SOS Videocassette rappresenta il trait d'union tra il passato e il futuro della tecnologia. Grazie al pacchetto SOS Videocassette, infatti, è possibile trasferire i propri ricordi più sbiaditi da VHS a DVD oppure salvarli, come file, su PC.


William Giroud, Sales & Marketing Director, Southern Europe, MAGIX, ha dichiarato: "siamo davvero contenti di questa nuova collaborazione con Atari che ci permetterà di rafforzare ulteriormente la nostra presenza in Italia. Nonostante l'attuale crisi che sta interessando i mercati internazionali, MAGIX è riuscita a registrare, nel 2008, una crescita rispetto al 2007 e questo ci ha permesso di contare sul supporto di molti dei più importanti retailers. Riteniamo che la partnership con ATARI, indiscusso leader europeo, nel settore videoludico, ci aiuterà a consolidare la nostra posizione di fornitore di software multimediale destinato all'utenza consumer in Italia e, indubbiamente, ci consentirà di perseguire una crescita anche nel 2009 in nuovi segmenti di mercato".