Atari Italia al Cartoomics 2008

di

Atari Italia sarà presente, con postazioni gioco, alla quindicesima edizione di Cartoomics, il Salone del Fumetto, dei Cartoons, del Collezionismo e dei Games che si terrà presso Fieramilano City dal 28 al 30 marzo.

Atari darà la possibilità a tutti i presenti di vivere, in prima persona, le fantastiche avventure dei protagonisti dei suoi più recenti successi. I beniamini di grandi e piccini si danno, e danno a tutti, appuntamento in occasione di una delle più importanti manifestazioni volte ad ospitare il meglio del mercato videoludico e dell'intrattenimento.

Nella vasta area dedicata ai videogiochi, ci sarà solo l'imbarazzo della scelta. Si potrà impugnare, virtualmente, la mitica spada laser di Travis Touchdown per vivere le emozionanti avventure del protagonista di No More Heroes (Wii), la nuova creazione di Suda 51, nella quale Anime e cultura pulp si incontrano dando vita ad un'incredibile gioco d'azione. Con Asterix alle Olimpiadi (PS2), i più allenati potranno, invece, mettere alla prova le proprie abilità fisiche, accompagnando Asterix e i suoi fedeli compagni nell'antica Grecia per confrontarsi con i migliori atleti in divertenti sfide per la conquista della medaglia olimpica.

Per festeggiare, insieme a Cartoomics, i 100 anni del fumetto in Italia, Atari porterà su console i protagonisti delle fantastiche serie televisive che stanno conquistando il pubblico dei più giovani. Con Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 3 (Wii) e Naruto Uzumaki Chronicles 2 (PS2) si potranno vivere le fantastiche avventure dei propri beniamini e diventare gli eroi indiscussi dei loro mondi. Abilità, destrezza diventeranno, in questo week-end, le parole d'ordine per tenere testa alle gesta di Goku e avere la meglio sulle perfide idee di distruzione di Majin Buu.

Ma le sorprese non finiscono qui. Atari ha pensato anche a tutti coloro i quali vogliono mettere alla prova il proprio coraggio cimentandosi con le adrenaliniche e sfrenate corse automobilistiche dei moltissimi circuiti di Flatout Head On (PSP) oppure con il carisma di The Witcher, uno dei più avvincenti action/RPG game.

Atari da, quindi, appuntamento a tutti al Cartoomics per vivere tre giorni all'insegna della spensieratezza e della fantasia per un divertimento assicurato!