Atelier Ayesha: trailer di lancio europeo

Atelier Ayesha: The Alchemist of Dusk
Trailer: PlayStation 3
di

Tecmo Koei ha pubblicato il trailer di lancio di Atelier Ayesha: The Alchemist of Dusk, disponibile in Europa in esclusiva su Ps3 dall'8 Marzo 2013.
L'RPG vede protagonista una nuova alchimista, Ayesha, che con un gruppo di compagni partirà all'avventura per ritrovare sua sorella scomparsa.
Atelier Ayesha introduce diverse novità nel combat system, e dispone di un comparto grafico rinnovato e maggiormente dettagliato.

Caratteristiche:

  • Nuova storia e nuovi personaggi: Nella sua ricerca per trovare la sorella Nio, scomparsa mentre era alla ricerca di alcuni ingredienti per poter produrre le pozioni, Ayesha sarà aiutata da vecchi e nuovi amici.
  • Aggiorna il diario: Il nuovo "Diary System", permetterà di annotare tutte le attività svolte dalla protagonista. Tramite il diario, Ayesha potrà sviluppare nuove ricette, potenziamenti ed oggetti. In Atelier Ayesha: The Alchemist of Dusk, non ci saranno limiti di tempo per poter completare le missioni.
  • Tocca a te: I combattimenti di Atelier Ayesha: The Alchemist of Dusk seguono la tradizione classica dei J-RPG, grazie al rinnovato battle system, I giocatori potranno, prima di sferrare l'attacco, calcolare la propria posizione e la distanza dai nemici. Utilizzando i comandi "Support" e "Assist", si riceverà un valido aiuto da parte dei membri del proprio party. Scegli con attenzione dove posizionare i personaggi ed adotta le strategie che ti porteranno alla vittoria.
  • Colpisci alle spalle: In Atelier Ayesha: The Alchemy of Dusk, sara possible posizionarsi dietro al nemico per colpirlo alle spalle, in questo modo sara più probabile effettuare degli attacchi critici. Usando intelligentemente le varie abilità si avrà la massima resa con il minimo sforzo.
  • L'ho fatto io col piccolo alchimista: grazie al nuovo sistema di sintesi, Ayesha potrà imparare nuove abilità alchemiche con le quali potrà creare gli oggetti più utili alla causa