Notizie

    Atelier Meruru Plus: il trailer E3 2013
    trailer 15:46, 12 Giugno 2013

    Atelier Meruru Plus: il trailer E3 2013

    Tecmo Koei ha rilasciato il trailer E3 2013 di Atelier Meruru Plus, versione PS Vita di Atelier Meruru Plus: The Apprentice of Arland. Originariamente lanciato su PlayStation 3, la versione mobile conterrà elementi aggiuntivi, tra cui nuovi eventi, costumi e boss fight inedite, oltre a miglioramenti vari. Gematsu ha pubblicato una nuova serie di screenshot relativi al titolo di Tecmo Koei. Le immagini mostrano il sistema di coltivazione del gioco, il sistema di richiesta, nuovi eventi e nuovi abbigliamenti, tra cui un costume da bagno rosso e un abito nero in stile gotico.

    Atelier Meruru: debut trailer per la versione PS Vita

    2

    notizia 12:47, 4 Marzo 2013

    Atelier Meruru: debut trailer per la versione PS Vita

    Tecmo Koei e Gust hanno pubblicato il debut trailer della versione PS Vita di Atelier Meruru Plus: The Apprentice of Arland, il JRPG in arrivo in Giappone il prossimo 20 marzo. Il titolo sarà caratterizzato da un nuovo sistema di gioco e dalla presenza di personaggi già visti in Atelier Rorona e Atelier Totori e seguirà le vicende della principessa Meruru, che diventerà l'apprendista di Totori Helmond.

    Immagini per la versione PS Vita di Atelier Meruru
    notizia 08:46, 4 Marzo 2013

    Immagini per la versione PS Vita di Atelier Meruru

    Gust ha pubblicato una serie di immagini di Atelier Meruru Plus, il porting migliorato dell'action RPG pubblicato in origine su PlayStation 3. La galleria mostra la compatibilità con i salvataggi di Atelier Totori Plus, grazie alla quale i giocatori saranno in grado di utilizzare le armi ed i costumi del capitolo precedente fin dall'inizio, i costumi bonus disponibili con l'acquisto delle prime copie del gioco ("Mushroom Princess Swimsuit" e "Mini Straw Hat"), ed altro ancora. Atelier Meruru Plus sarà disponibile in Giappone il prossimo 20 Marzo in Giappone.

    Atelier Meruru Plus: The Apprendice of Arland - nuovi screenshot disponibili
    notizia 18:28, 3 Febbraio 2013

    Atelier Meruru Plus: The Apprendice of Arland - nuovi screenshot disponibili

    Atelier Meruru Plus: The Apprendice of Arland è in arrivo il 20 marzo su PS Vita in Giappone. Originariamente lanciato su PlayStation 3, la versione mobile conterrà elementi aggiuntivi, tra cui nuovi eventi, costumi e boss fight inedite, oltre a miglioramenti vari. Gematsu ha pubblicato una nuova serie di screenshot relativi al titolo di Tecmo Koei. Le immagini mostrano il sistema di coltivazione del gioco, il sistema di richiesta, nuovi eventi e nuovi abbigliamenti, tra cui un costume da bagno rosso e un abito nero in stile gotico. Potete visualizzare le immagini seguendo questo link.

    Data USA per Atelier Meruru: The Apprentice of Arland

    1

    notizia 15:03, 20 Aprile 2012

    Data USA per Atelier Meruru: The Apprentice of Arland

    NIS America fa sapere che il nuovo Atelier Meruru: The Apprentice of Arland, l'ultimo capitolo della trilogia iniziata da Atelier Rorona e proseguita con Atelier Totori, arriverà nei negozi statunitensi il 22 Maggio prossimo. Come già sapevamo, Maggio è il mese di riferimento per quanto concerne il mercato Europeo, quindi il giorno preciso della pubblicazione dalle nostre parti non dovrebbe essere troppo distante dalla data valevole oltreoceano.

    Nuovo trailer per Atelier Meruru The Apprentice of Arland

    9

    trailer 22:27, 23 Marzo 2012

    Nuovo trailer per Atelier Meruru The Apprentice of Arland

    Nis America ha rilasciato un nuovo trailer per Atelier Meruru The Apprentice of Arland, nuovo episodio della serie Atelier. Atelier Meruru segue la storia della coraggiosa principessa Meruru, che si riscopre affascinata dall'alchimia e giura di diventare l'apprendista di Totori Helmold. Con nuovi ed aggiornati sistemi di gioco e con il ritorno di personaggi direttamente da Atelier Rorona e Atelier Totori, Atelier Meruru catturerà, ancora una volta, il cuore e le menti di tutti i fan di Atelier.Atelier Meruru The Apprentice of Arland sarà disponibile in Europa dal 24 Maggio su PlayStation 3.

    Nuove immagini per Atelier Meruru The Apprentice of Arland

    2

    notizia 12:15, 7 Febbraio 2012

    Nuove immagini per Atelier Meruru The Apprentice of Arland

    NIS America ha pubblicato oggi una serie di nuove immagini per Atelier Meruru: The Apprentice of Arland, RPG che arriverà su PlayStation 3 in Nord America e in Europa nel mese di Maggio. Atelier Meruru è l'ultimo episodio della serie RPG Atelier. Atelier Meruru segue la storia della coraggiosa principessa Meruru, che è affascinata dall'alchimia, e giura di diventare apprendista di Totori Helmold.

    Atelier Meruru Alchemist of Arland  arriverà a Maggio 2012

    5

    trailer 10:38, 14 Gennaio 2012

    Atelier Meruru Alchemist of Arland arriverà a Maggio 2012

    NIS America ha confermato che Atelier Meruru: The Apprentice of Arland arriverà su PlayStation 3 in Nord America e in Europa nel mese di Maggio. Atelier Meruru è l'ultimo episodio per Ps3 della serie RPG Atelier. Atelier Meruru segue la storia della coraggiosa principessa Meruru, che è affascinata dall'alchimia, e giura di diventare apprendista di Totori Helmold. Il gioco disporrà di un nuovo sistema che permetterà di costruire edifici e personalizzare gli ambienti, e vedrà il ritorno di personaggi provenienti da Atelier Rorona e Atelier Totori. I giocatori potranno utilizzare un nuovo sistema di sviluppo, che permetterà di modificare il mondo di gioco e di avere accesso a nuove terre da esplorare. Il battle system rimarrà fedele alla tradizione della serie, con combattimenti a turnu che vedrà l'utilizzo di un particolare sistema denominato "Time Card". Un nuovo trailer è disponibile in calce, mentre il sito in inglese è raggiungibile al seguente indirizzo: link.

    Atelier Meruru: The Apprentice of Arland annunciato in Europa

    6

    notizia 22:34, 16 Novembre 2011

    Atelier Meruru: The Apprentice of Arland annunciato in Europa

    NIS America ha annunciato oggi che Atelier Meruru: The Apprentice of Arland arriverà in Europa nel corso della primavera 2012. Atelier Meruru è l'ultimo episodio per PlayStation 3 della serie RPG Atelier. Atelier Meruru segue la storia della coraggiosa principessa Meruru, che è affascinata dall'alchimia, e giura di diventare apprendista di Totori Helmold. Il gioco disporrà di un nuovo sistema che permetterà di costruire edifici e personalizzare gli ambienti, e vedrà il ritorno di personaggi provenienti da Atelier Rorona e Atelier Totori.

    Atelier Meruru Alchemist of Arland 3: video dedicato all'alchimia
    notizia 10:51, 16 Giugno 2011

    Atelier Meruru Alchemist of Arland 3: video dedicato all'alchimia

    Gust ha rilasciato un nuovo filmato per Atelier Meruru Alchemist of Arland 3, nuovo RPG in arrivo in esclusiva su PlayStation 3. Il filmato mostra il sistema di sintesi degli oggetti di gioco, utilizzando i materiali raccolti durante l'esplorazione e le battaglie. Atelier Meruru Alchemist of Arland 3 sarà disponibile in Giappone dal 23 Giugno 2011.

    Atelier Meruru Alchemist of Arland 3: un trailer giapponese

    1

    notizia 22:11, 30 Maggio 2011

    Atelier Meruru Alchemist of Arland 3: un trailer giapponese

    Gust Corp ha pubblicato oggi un nuovo trailer di Atelier Meruru: Alchemist of Arland 3. Il filmato, della durata di due minuti e mezzo, presenta diversi personaggi protagonisti di questo nuovo RPG in esclusiva per PlayStation 3, e mostra alcune sequenze di gioco. Atelier Meruru Alchemist of Arland 3 sarà disponibile in Giappone dal 23 Giugno 2011.