Atlus pensa a un remake di Persona 3, Persona 5R uscirà in autunno su PS4 e Switch?

Atlus pensa a un remake di Persona 3, Persona 5R uscirà in autunno su PS4 e Switch?
di

Secondo quanto riportato dall'insider Mr. Ohya, Atlus starebbe pensando ad un possibile remake HD di Persona 3, tuttavia al momento non ci sono conferme in merito e la notizia deve essere presa come una semplice indiscrezione.

Persona 3 è stato lanciato nel 2006 su PS2 (nel 2008 in Europa) ed è stato ripubblicato nel 2011 su PSP, il remake HD potrebbe uscire su PlayStation 4 e probabilmente su altre piattaforme, anche se, come detto, allo stato attuale si tratta solamente di rumor non confermati.

La stessa fonte aveva previsto l'annuncio di Persona 5R afferma che la riedizione di Persona 5 arriverà il prossimo autunno su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Mr. Ohya non ha aggiunto altri dettagli per non violare l'NDA firmato con Atlus ma ha ribadito che l'assoluta veridicità della notizia.

Anche in questo caso, la compagnia non ha ufficializzato la data e le piattaforme di Persona 5R, non ci resta che attendere per saperne di più, un reveal completo del gioco sembra sia previsto per il mese di aprile...

Quanto è interessante?
9