Atomic Heart: come ampliare l'inventario

Atomic Heart: come ampliare l'inventario
di

Durante l’esplorazione della Struttura 3826 e dintorni, i giocatori di Atomic Heart si ritrovano spesso a dover ottimizzare lo spazio nell’inventario per accogliere quante più risorse possibili tra munizioni, cure mediche, armi e oggetti consumabili di vario tipo. A tal proposito, questa guida vi spiegherà come aumentare gli slot interni al vostro zaino.

L’unico modo per aumentare la capacità dell'inventario nell’opera targata Mundfish è quello di salire di livello e ottenere le relative abilità passive, che si trovano nella scheda legata allo sviluppo del personaggio. Questo può essere fatto sfruttando i Neuropolimeri recuperati esplorando il mondo di gioco e data l’importanza di accumulare quante più risorse possibile in breve tempo, il nostro consiglio è di puntare a quei bonus non appena vi è concesso farlo così da permettere all’Agente P-3 di affrontare ogni minaccia nel migliore dei modi.

Avete già avuto modo di leggere la nostra recensione di Atomic Heart? Sulle pagine di Everyeye.it potete anche trovare una guida che spiega come curarsi in Atomic Heart. Restando in tema di inventario e carico trasportabile, vi ricordiamo infine che i diversi oggetti curativi non risultano cumulabili in un unico slot, un dettaglio che rende ancora più importante ovviare al problema del poco spazio in tempi brevi.