di

Condivisi tutti i dettagli su risoluzione e framerate di Atomic Heart su PS5 e Xbox Series X/S, per il team Mundfish è finalmente giunto il tempo di celebrare sui social il raggiungimento della fase Gold di questo atteso sparatutto ruolistico ambientato in una versione alternativa dell'Unione Sovietica.

È proprio alle ambientazioni di Atomic Heart che gli sviluppatori russi dedicano l'ultimo video su Facility 3826, l'installazione militare e scientifica che farà da sfondo all'odissea sci-fi vissuta dall'agente P-3.

Il trailer descrive i complessi sistemi che sovrintendono alla costruzione e alla programmazione degli automi di questa versione alternativa dell'URSS, non più impegnata nello sviluppo del programma atomico ma focalizzata sulla realizzazione di cyborg, robot e macchinari senzienti da utilizzare nell'industria bellica e nella vita di tutti i giorni.

Tra inquietanti balletti orchestrati dagli automi e 'viste esplose' delle complesse architetture brutaliste di Facility 3826, il filmato ci immerge nelle atmosfere dell'FPS di Mundfish per invitarci ad attenderne con impazienza l'uscita su PC, PS4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X/S e Game Pass il prossimo 21 febbraio.

Nel frattempo, vi invitiamo a restare su queste pagine per leggere il nostro speciale in esclusiva con tanti dettagli su storia, gameplay e novità di Atomic Heart.

Quanto è interessante?
2