Atomic Heart, tanto gameplay in arrivo: ecco data e ora del nuovo Deep Dive

Atomic Heart, tanto gameplay in arrivo: ecco data e ora del nuovo Deep Dive
di

Celebrata la fase Gold di Atomic Heart con il video di Facility 3826, Mundfish e Focus Entertainment solleticano la curiosità degli appassionati di sparatutto ruolistici invitandoli ad ammirare le scene di gameplay del prossimo Deep Dive di Atomic Heart.

Il nuovo spettacolo digitale approntato dal publisher parigino e dalla software house russa si focalizzerà sugli aspetti più action dell'esperienza di gioco da vivere indossando i panni dell'agente P-3.

Il Deep Dive di Atomic Heart mostrerà infatti il frenetico sistema di combattimento, le ambientazioni, i personaggi e le meccaniche di gameplay più dirimenti di questa odissea sci-fi piena di automi impazziti e cyborg desiderosi di farci a brandelli.

L'appuntamento di Focus Entertainment e Mundfish con le ultime novità sul gameplay, sui combattimenti, sugli scenari e sui protagonisti di Atomic Heart è previsto per le ore 14:30 italiane di domani, mercoledì 1 febbraio.

La commercializzazione di Atomic Heart è attesa per il 21 febbraio su PC, PlayStation e Xbox, con approdo dal day one nel catalogo del Game Pass. Nel frattempo, vi lasciamo in compagnia del nostro speciale in esclusiva italiana su storia, gameplay e longevità di Atomic Heart.