Atomic Heart e il lato GDR: Mundfish mostra in anteprima l'albero delle abilità

Atomic Heart e il lato GDR: Mundfish mostra in anteprima l'albero delle abilità
di

Atomic Heart, lo sparatutto tra robot e guerra fredda di Mundfish, mutuerà dai GDR numerosi elementi ludici e contenutistici. L'ultimo scatto condiviso sui social dagli sviluppatori ci permette di sbirciare tra le pieghe dell'albero delle abilità.

Come spiegano gli stessi ragazzi di Mundfish, le Skill Tree di Atomic Heart contribuiranno a stratificare l'esperienza di gioco dando all'utente l'opportunità di "massacrare come vuole i robot". Lo smembramento dei nemici, d'altronde, sarà alla base del sistema di looting e crafting di Atomic Heart: lo sblocco dei potenziamenti più avanzati per le armi e gli equipaggiamenti del proprio alter-ego avverrà utilizzando le componenti meccaniche ed elettroniche strappate ai cyborg assassini, come i Neuropolimeri citati nello scatto che possiamo ammirare in calce alla notizia.

La gestione delle risorse, di conseguenza, sarà un aspetto centrale dell'avventura da vivere esplorando il complesso militare e scientifico che farà da sfondo all'odissea sci-fi dell'agente speciale P-3. Il lancio di Atomic Heart è previsto per il 21 febbraio su PC, PS4, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X/S, con approdo dal day one nel catalogo dei giochi fruibili 'gratuitamente' dagli abbonati a Game Pass, tanto su PC quanto su console Xbox.