Atomic Heart DLC 2: nuove immagini, le novità renderanno 'atipico' il gameplay

Atomic Heart DLC 2: nuove immagini, le novità renderanno 'atipico' il gameplay
di

Sappiamo ancora molto poco sulla seconda espansione di Atomic Heart, di cui avevamo sino ad oggi soltanto un teaser trailer. Mundfish torna ad aggiornarci sul contenuto aggiuntivo pubblicato delle nuove immagini e diffondendo nuove informazioni.

La software house russa ha mostrato nuovi scorci tratti dal DLC 2 di Atomic Heart, che a quanto pare ci porterà nuovamente a visitare il Limbo, una dimensione alternativa già presente all'interno della campagna principale dello sparatutto Sci-Fi caratterizzata da strani fenomeni spazio-temporali e dall'anmala presenza di eserciti di papere e funghi giganteschi.

Nel mentre, nei panni dell'Agente P-3 cercheremo di rimettere insieme i pezzi della nostra memoria infranta, scopriremo con mano le nuove meccaniche di gameplay a cui Mundfish sta lavorando per quest'espansione. Pur non rivelando nulla di concreto, il team di sviluppo ha confermato che il DLC continuerà la storia dopo l'epilogo della campagna principale, introdurrà nuove meccaniche che renderanno "atipico" il gameplay, e che combatteremo nuovi nemici con armi uniche. Informazioni piuttosto vaghe che però anticipano l'arrivo di novità piuttosto importanti per l'esperienza ludica.

Al momento non sono noti ulteriori dettagli riguardanti l'espansione, e dovremo necessariamente attendere i prossimi aggiornamenti da Mundfish. Nel frattempo, vi rimandiamo alla nostra Recensione di Atomic Heart per ulteriori approfondimenti sullo sparatutto ambientato in Unione Sovietica.

Atomic Heart DLC 2: nuove immagini, le novità renderanno 'atipico' il gameplay
Atomic HeartAtomic HeartAtomic Heart