Atomic Heart: una papera tira l'altra nel teaser della seconda espansione

di

Dopo aver lanciato il DLC Annihilation Instinc di Atomic Heart, il team Mundfish coglie l'opportunità offertagli dal Tokyo Game Show 2023 per pubblicare il teaser della seconda espansione maggiore.

A giudicare da quanto mostratoci dagli sviluppatori nella cornice mediatica del TGS, sembra proprio che per gli emuli dell'Agente P-3 sia previsto un nuovo viaggio nella dimensione alternativa del Limbo già esplorata nella campagna principale di Atomic Heart.

Tra esplosioni congelate nel tempo, eserciti di papere e funghi giganteschi, il nostro intrepido alter-ego potrà quindi scoprire i segreti del Limbo e servirsene per riacquisire i suoi ricordi perduti e rimettere insieme i pezzi della sua memoria in frantumi.

Come nell'esperienza vissuta tra le arcologie retrofuturistiche di Facility 3826, anche nel caso della 'scampagnata onirica' nel Limbo che ci attende con il DLC 2 di Atomic Heart dovremo fronteggiare nemici inediti e sperimentare delle dinamiche di gameplay originali accedendo, presumibilmente, sia a nuove armi che ad abilità speciali.

In attesa di conoscere la data di lancio e tutti i dettagli sull'espansione che ci riporterà nel Limbo, vi invitiamo a ripercorrere idealmente l'avventura di P-3 leggendo la nostra recensione di Atomic Heart.