Attack on Titan: video gameplay off-screen e nuovi dettagli

di

Nelle scorse ore, Koei-Tecmo ha tenuto uno speciale evento dedicato ad Attack on Titan durante il Tokyo Game Show. In questa occasione, il publisher ha svelato nuovi dettagli sul progetto, inoltre è trapelato un video gameplay off-screen tratto dalla presentazione in questione.

La storia di Attack on Titan (titolo provvisorio) sarà basata sulla prima stagione dell'anime, tra i personaggi confermati troviamo Eren, Mikasa, Armin, Connie, Sasha e Jean. Il sito ufficiale del gioco è disponibile a questo indirizzo, notiamo la presenza di una pagina dedicata ai DLC ma gli sviluppatori fanno sapere che è ancora troppo presto per parlare di questo aspetto.

Attack on Titan uscirà in Giappone durante l'inverno nei formati PlayStation 4, PlayStation Vita e PlayStation 3, Koei-Tecmo ha già confermato che l'uscita in Europa è prevista per il 2016. Con ogni probabilità da noi verrà pubblicata solamente la versione PS4, sebbene non ci siano ancora conferme in merito. Tantissimi screenshot del gioco sono visibili cliccando qui.