Attivo ora in Pokemon GO l'Evento San Valentino: protagonisti i Pokemon Rosa!

Attivo ora in Pokemon GO l'Evento San Valentino: protagonisti i Pokemon Rosa!
di

Anche Pokemon GO festeggia la Festa degli Innamorati. In occasione di San Valentino, prende infatti il via un evento speciale dedicato.

A darne notizia è l'account Twitter ufficiale di Pokemon GO, tramite il cinguettio che potete trovare in calce a questa news. Dal Sito Ufficiale del Titolo Niantic ci arrivano ulteriori informazioni in merito ai festeggiamenti in-game, introdotti dallo slogan: "Prendi le tue Poké Ball e abilita la funzionalità Sincroavventura: il San Valentino di Pokémon GO si riempie di rosei Pokémon!".

Protagonisti assoluti dell'evento speciale sono infatti i Pokemon di colore Rosa, di seguito i dettagli:

  • "Alcuni Pokémon rosa, tra cui Clefairy, Hoppip e Luvdisc, appariranno più frequentemente allo stato selvatico.
  • Alcuni Pokémon rosa, tra cui Chansey e Porygon, appariranno più frequentemente nei raid".

A questi, si aggiungono ulteriori bonus. In particolare, durante i festeggiamenti, i moduli esca avranno una durata di sei ore e sarà possibile ottenere il doppio delle caramelle da cattura. San Valentino prende il via in Pokemon GO a partire dalle ore 13:00 PST, equivalenti in Italia alle ore 22:00, di mercoledì 13 febbraio, e termina il prossimo 21 febbraio nel medesimo orario. Siete pronti a lanciare le vostre Poke Ball? Non dimenticatevi che sabato 16 febbraio si celebrerà il nuovo Pokemon GO Community Day!