Gli autori di Wolfenstein vorrebbero sviluppare un remake di Quake

Gli autori di Wolfenstein vorrebbero sviluppare un remake di Quake
di

Jeff Gustaffson di MachineGames ha tenuto recentemente un AMA su Reddit e in questa occasione ha parlato dell'interesse nel lavorare su un gioco di Quake, preferibilmente un remake del primo capitolo...

"Quake è il motivo che mi ha spinto a iniziare a giocare. In seguito ho creato delle mappe con WorldCraft e onestamente lo faccio ancora oggi" afferma Gustaffson, che poi continua: "sviluppare un gioco di Quake è e sarà sempre nella mia lista delle cose da fare, meglio se un remake del primo capitolo, tuttavia lavorare su Wolfenstein è davvero fantastico."

Al momento MachineGames è al lavoro su Wolfenstein Youngblood e Wolfenstein Cyberpilot in VR, entrambi in arrivo durante l'estate. Per quanto riguarda Quake invece non è giunta nessuna indicazione sul futuro del franchise, Quake Champions è disponibile da tempo su PC ma Bethesda non ha pubblicato aggiornamenti recenti, non è escluso che la compagnia stia pensando ad un prossimo gioco della serie... che questo possa avvalersi della collaborazione di MachineGames?

FONTE: GB
Quanto è interessante?
3