Avalanche Studios: il papà di DriveClub svelerà il suo nuovo gioco nel 2022

Avalanche Studios: il papà di DriveClub svelerà il suo nuovo gioco nel 2022
INFORMAZIONI GIOCO
di

Paul Rustchynsky, ex direttore degli ormai chiusi Evolution Studios (WRC, DriveClub e MotorStorm), festeggia il nuovo anno annunciando di voler svelare nel 2022 il misterioso videogioco a cui sta lavorando insieme alla sussidiaria UK degli Avalanche Studios inaugurata poco meno di un anno fa a Liverpool.

Nel suo messaggio di auguri con i "buoni propositi per il 2022", Rustchynsky spiega infatti come "nel 2021 noi del Gruppo degli Studi Avalanche abbiamo aperto una nuova sussidiaria a Liverpool ed è stato un momento emozionante perché mi ha permesso di raggiungere uno degli obiettivi più importanti che mi ero prefissato a livello professionale. Nel 2022 annunceremo il nuovo videogioco su cui abbiamo lavorato nel corso dell'ultimo anno".

L'ex direttore degli Evolution Studios e papà di DriveClub preferisce non fornire ulteriori indicazioni sulla natura e sul genere di riferimento del suo prossimo videogioco. A giudicare dalle risposte pervenute sui social al suo messaggio, in molti sperano di assistere all'annuncio del sequel spirituale di DriveClub o, comunque, di una nuova esperienza racing che possa rievocare le emozioni della serie di Motorstorm.

Nel novembre del 2020, Rustchynsky discusse con i fan delle priobabilità di assistere un giorno al ritorno di Driveclub e Motorstorm con update nextgen e remaster, ritenendo però giusto ricordare agli appassionati che tutti i diritti sulle rispettive proprietà intellettual appartengono a Sony.

Quanto ad Avalanche, ricordiamo che l'azienda svedese artefice di Just Cause, Mad Max e Generation Zero è impegnata su più fronti e sta attualmente sviluppando l'esclusiva Xbox Contraband.