Avatar 2: i nuovi artwork del film offrono indizi sugli scenari del gioco nextgen?

Avatar 2: i nuovi artwork del film offrono indizi sugli scenari del gioco nextgen?
INFORMAZIONI GIOCO
di

Il canale Twitter ufficiale di Avatar ci regala i primi, spettacolari artwork del prossimo film della saga ideata da James Cameron. I concept art di Avatar 2 riaccendono così le speranze di chi attende con ansia delle nuove informazioni sul videogioco per sistemi nextgen in sviluppo presso Ubisoft Massive.

Sempre dal profilo Twitter di Avatar, d'altronde, a inizio dicembre arrivò la conferma alle indiscrezioni che volevano il team di Massive ancora al lavoro sul misterioso Avatar Project, suggerendo un forte legame tra questo videogioco e il secondo capitolo dell'epopea cinematografica in cinque atti su cui è attualmente impegnato James Cameron nella veste di regista (e di finanziatore del progetto).

Ad alimentare la curiosità degli appassionati è anche il messaggio che accompagna il quartetto di artwork mostratoci sui social, tramite il quale ci viene confermato che "i sequel di Avatar non riguarderanno solo il ritorno su Pandora, ma ci permetteranno di esplorare anche nuove regioni del pianeta".

Le evocative scene ritratte in questi concept legati al film Avatar 2, di conseguenza, potrebbero fare da sfondo anche alle avventure che vivremo attraversando i cieli digitali di Pandora in compagnia del nostro alter-ego Na'vi e del suo fido "pterodattilo alieno" Ikran.

Quanto è interessante?
4
AvatarAvatarAvatarAvatar