Avatar Frontiers of Pandora: la data d'uscita svelata da un leak?

Avatar Frontiers of Pandora: la data d'uscita svelata da un leak?
di

Avatar Frontiers of Pandora è ancora sprovvisto di una data d'uscita definitiva. L'opera Ubisoft ispirata alla serie cinematografica arriverà su PC, PS5 e Xbox Series X/S, oltre che su Google Stadia e Amazon Luna, ma per il momento la compagnia francese non si è espressa in maniera chiara su quando sarà possibile giocarlo.

L'unica certezza è che Avatar Frontiers of Pandora uscirà entro marzo 2023, dunque nel corso dell'attuale anno fiscale proprio come Skull & Bones e Mario + Rabbids Sparks of Hope (quest'ultimo confermato appunto per il 20 ottobre 2022). Tuttavia un leak potrebbe aver anticipato il giorno in cui il nuovo videogioco incentrato su Avatar farà il suo esordio sul mercato.

Secondo l'insider Mr Rebs, Frontiers of Pandora debutterà il 18 novembre 2022, un mese prima dell'arrivo al cinema di Avatar: La Via dell'Acqua, così da cavalcare l'onda dell'atteso film. Il leaker afferma che l'informazione proviene da alcune fonti di Tom Henderson. Da notare inoltre che nello stesso periodo, una decina di giorni prima, sarebbe prevista l'uscita di Skull & Bones, altro titolo Ubisoft attualmente senza una conferma ufficiale riguardo il suo debutto. Resta da capire se davvero la compagnia voglia pubblicare a distanza così ravvicinata i suoi due titoli, tuttavia l'arrivo di Frontiers of Pandora il 18 novembre potrebbe essere verosimile data la vicinanza con la nuova pellicola.

Mr Rebs conferma inoltre che il gioco sarà un Action/Adventure Open World in prima persona: che maggiori novità sul gioco possano arrivare a breve?