Avengers: Infinity War, Deadpool 2 e Venom: le migliori news Cinema di ieri

INFORMAZIONI GIOCO
di

Come sempre in questi ultimi giorni, il riepilogo delle news cinema conterrà una grande paragrafo dedicato alle ultime novità di Avengers: Infinity War e Avengers 4, ma non tralasceremo da parte interessanti titoli come Deadpool 2, Venom o Star Wars: Episodio IX.

Tutte le novità su Avengers: Infinity War dei fratelli Russo
Giornata ricca di approfondimenti monumentali, ieri, per l'attesissimo Avengers: Infinity War, partendo dai nuovi scatti dedicati ai vendicatori e al rumor sulla presenza del villain Mephisto. Da Empire anche una lunga descrizione di diverse scene del crossover, oltre a svariate dichiarazioni dei Russo. Sempre grazie al magazine inglese, poi, sono giunte novità sulle potenziali vittime di Thanos e su Occhio di Falco, ma la due bombe riguardano in realtà Avengers 4, dato che sarà un film completamente differente da Infinity War e sarà l'ultimo cinecomic del MCU interpretato da Chris Evans nei panni di Captain America.

Il nuovo trailer di Deadpool 2
Niente Bob Ross o modellini con giocattoli, questa volta, perché la 20th Century Fox ha finalmente rilasciato un full trailer ufficiale e normale di Deadpool 2 con Ryan Reynolds. Nel nuovo footage abbiamo potuto ammirare i componenti della X-Force, alcuni ancora misteriosi, e quello che sembra sarà il villain, Cable, interpretato da un minacciosissimo Josh Brolin, anche se siamo certi che a un certo punto si unirà al Mercanario Chiacchierone e alla sua banda di "mutanti dalla moralità elastica" per fermare una minaccia ben più grande. Tono e battute sono assolutamente incredibili!

Rivelata l'intera trama di Venom?
Dopo il primo trailer ufficiale di Venom era più o meno chiaro come il film rated-r diretto da Ruben Fleischer con protagonista Tom Hardy avrebbe dedicato poco screen-time al Simbionte alieno, e dalla presunta trama completa del film finita in rete sembrerebbe proprio così. A riportarla CBM, ma vi ricordiamo di prenderla cum grano salis, con le dovuto precauzioni, non essendoci alcuna conferma.

Star Wars: Episodio IX "all out war"!
Nel corso della conferenza all'Awsome Con, John Boyega ha avuto modo di parlare in modo approfondito del prossimo Star Wars: Episodio IX, rivelando che sarà "in assoluto un film di guerra" per il quale dovrà "cominciare a prepararsi il primo possibile". Con un'uscita prevista a dicembre 2019 e una lunga fase di post-produzione ed eventuali reshooting, il terzo capitolo della nuova trilogia diretto da J.J. Abrams comincerà le riprese "il prossimo luglio".

John Wick 3 sarà in parte ambientato in Giappone
Partiranno il prossimo mese le riprese dell'attesissimo John Wick: Chapter 3, nuovamente diretto da Chad Stahelski e con protagonista Keanu Reeves, e sembra che parte della storia sarà ambientato in Giappone. L'antagonista principale del nuovo film sarà infatti interpretato da Hiroyuki Sanada, e come riporta Omega Underground parte delle location sarebbero state scelti in diverse città del Giappone, oltre che in Spagna, a Montreal, in Canada, e a Gerusalemme. Un viaggio più internazionale del precedente capitolo, ambientato in Italia e a New York, che non vediamo l'ora di potere ammirare al cinema.