Avete Platinato Marvel's Spider-Man? Potreste ricevere un Avatar in Omaggio

Avete Platinato Marvel's Spider-Man? Potreste ricevere un Avatar in Omaggio
di

Marvel's Spider-Man ha ottenuto, al suo esordio su Playstation 4, un'accoglienza decisamente calorosa, tanto da parte del pubblico quanto della critica videoludica.

Con risultati commerciali che lo hanno portato ad essere il videogioco a tema supereroistico più venduto negli Stati Uniti nel corso degli ultimi dieci anni, non stupisce che molti videogiocatori si siano dedicati a Marvel'S Spider-Man con grande passione, sbloccando progressivamente i Trofei del Gioco sino ad ottenere l'ambito Platino.

Ebbene, sembra che Sony abbia deciso di ricambiare l'impegno degli Utenti Playstation 4 che hanno raggiunto questo obiettivo. Numerosi giocatori stanno infatti segnalando, anche tramite la piattaforma Resetera, di aver ricevuto un simpatico omaggio in seguito al completamento al 100% del Titolo di Insomniac Games. Si tratta di un Avatar gratuito dedicato, ovviamente, proprio a Spider-Man. Alcune delle segnalazioni provengono dalla Gran Bretagna, ma non è ad ora chiaro se l'intera Europa sia interessata dall'iniziativa.

Non si tratta comunque della prima volta che Sony recapita agli Utenti un piccolo, ma gradito omaggio in seguito all'ottenimento del Trofeo di Platino di una propria esclusiva. Ad esempio, i Giocatori che avevano completato Bloodborne al 100% avevano ottenuto gratuitamente un Tema dedicato. La medesima iniziativa aveva coinvolto anche Horizon: Zero Dawn, Titolo di Guerrilla Games.