INFORMAZIONI GIOCO
di

L'Indie World trasmesso da Nintendo in occasione della Gamescom 2019 ha dedicato spazio sia a titoli già noti al pubblico e pronti ad approdare sulla console ibrida sia a nuovi, intriganti annunci.

Tra i progetti inediti presentati durante al direct dedicato al mondo dello sviluppo indipendente troviamo due titoli particolarmente intriganti. Il primo di questi è Röki, gioco nato da una collaborazione tra United Label e Polygon Treehouse. Il trailer di annuncio che ci ha presentato questa nuova avventura fiabesca vede protagonista panorami innevati, strutture architettoniche in rovina e creature leggendarie: potete visionarlo direttamente in apertura a questa news. Röki approderà su Nintendo Switch durante l'inverno 2019.

Una seconda produzione che si è mostrata al pubblico in occasione dell'Indie World è Youropa. Un nuovo puzzle platform che sfida il giocatore a pensare fuori dagli schemi e ad adottare punti di vista non convenzionali. Presentato con un trailer dedicato, potete visionare il filmato in allegato al cinguettio che trovate direttamente in calce a questa news: cosa ne pensate?

Vi ricordiamo che durante l'evento sono stati condivisi molti altri annunci. Tra questi, l'arrivo di Ori and the Blind Forest su Switch e la pubblicazione di SUPERHOT sulla console Nintendo.

Quanto è interessante?
6