Away Journey to the Unexpected: ecco le immagini e il trailer di lancio

di

I ragazzi di Aurelien Games festeggiano il lancio di Away: Journey to the Unexpected dandoci in pasto un video ricco di scene di gioco e delle evocative immagini che mostrano le ambientazioni di questo intrigante sparatutto ruolistico intriso di elementi roguelike.

Lontano anni luce dalle atmosfere mitologiche di The Next Penelope, il colorato universo dell'ultima fatica di Aurelien Regard attingerà a piene mani dalla componente artistica di Monster Boy e dalla progressione action ruolistica del primo capitolo della saga di The Legend of Zelda.

All'utente spetterà il compito di aiutare un bambino a ritrovare la via di casa dopo essersi perso in un mondo di fantasia dominato da mostriciattoli e da creature d'ogni sorta. Grazie anche all'aiuto dei personaggi secondari che incontreremo lungo il cammino, il nostro giovane eroe dovrà farsi coraggio e affrontare i pericoli servendosi delle armi e degli strumenti che raccoglierà esplorando i dungeon e le ambientazioni a mondo aperto.

L'uscita di Away: Journey to the Unexpected è prevista per oggi, 5 febbraio, su PlayStation 4, mentre le versioni Nintendo Switch, Xbox One e PC sono attese al lancio rispettivamente il 7, l'8 e il 13 febbraio. In calce alla notizia trovate le restanti immagini della galleria odierna.

Away: Journey to the UnexpectedAway: Journey to the UnexpectedAway: Journey to the UnexpectedAway: Journey to the UnexpectedAway: Journey to the UnexpectedAway: Journey to the UnexpectedAway: Journey to the UnexpectedAway: Journey to the Unexpected