di

Nel corso della Gamescom 2020, gli autori di Breaking Wall pubblicano un nuovo trailer di Away The Survival Series per mostrarci delle scene di gameplay inedite e fissare la finestra di lancio su PC e PlayStation 4 di questo curioso sandbox naturalistico ad ambientazione post-apocalittica.

Il protagonista indiscusso di questo progetto è un Petauro dello Zucchero, uno scoiattolo volante costretto a imbarcarsi in una vera e propria odissea per poter fronteggiare i pericoli e i rempentini cambiamenti climatici che caratterizzano la vita delle specie naturali che, in questo futuro lontano, sono sopravvissute agli esseri umani.

Nei panni, o meglio, nella pelliccia di questa creaturina dovremo esplorare una serie di biomi per procacciarci il cibo e andare alla ricerca di un rifugio che possa offrirci un riparo dalle bestie feroci e dalle intemperie. L'impianto ludico eretto dagli sviluppatori di Away comprenderà così delle missioni da svolgere per padroneggiare le abilità del nostro alter-ego,con la possibilità di interpretare altri animali come volpi, lucertole e insetti.

L'uscita di Away The Survival Series è prevista nei primi mesi del 2021 su PC e PlayStation 4. Per saperne di più su questo titolo, vi invitiamo a leggere la nostra anteprima di Away The Survival Series a firma di Daniele D'Orefice.

Quanto è interessante?
6