Notizie

    Awesomenauts Assemble arriva anche su Xbox One
    notizia 18:02, 2 Giugno 2014

    Awesomenauts Assemble arriva anche su Xbox One

    Ronimo Games ha annunciato ufficialmente che Awesomenauts Assemble sarà pubblicato anche su Xbox One. La versione del gioco per la console di Microsoft sarà caratterizzata dagli stessi contenuti visti su PlayStation 4, e continuerà a ricevere nuovi aggiornamenti che introdurranno varie novità. Come se non bastasse, la compagnia ha rivelato che sta lavorando per rilasciare i personaggi di Ted McPain e Penny Fox sulla console di nuova generazione di Sony, e questa operazione dovrebbe completarsi entro la fine di questo mese o al massimo per i primi giorni di Luglio. Rimaniamo in attesa di sapere la data d'uscita dell'edizione Xbox One.

    Awesomenauts Assemble arriva su PS4 a Marzo
    notizia 18:13, 26 Febbraio 2014

    Awesomenauts Assemble arriva su PS4 a Marzo

    Ronimo Games ha annunciato ufficialmente che la versione PlayStation 4 di Awesomenauts Assemble sarà pubblicata il 4 Marzo al presso di 9,99$. Il gioco è una versione aggiornata del titolo uscito originariamente su Xbox 360 e PlayStation 3, ed includerà ben sette personaggi inediti uniti a nuovi controlli. Saranno inoltre presenti mappe e skin mai viste prima, con la promessa di ulteriori contenuti in arrivo nel prossimo futuro.

    Awesomenauts: la versione PlayStation 4 uscirà nel 2014
    notizia 09:19, 10 Dicembre 2013

    Awesomenauts: la versione PlayStation 4 uscirà nel 2014

    Ronimo Games ha annunciato che la versione PlayStation 4 di Awesomenauts non uscirà in tempo per la fine dell'anno. Lo studio che si sta occupando del porting (Abstraction Games) ha inviato il gioco a Sony per l'approvazione ed è in attesa di riscontri da parte dell'azienda. Non appena la società approverà il gioco, Awesomenauts sarà disponibile su PlayStation Store, il processo potrebbe richiedere ancora qualche settimana.

    Awesomenauts in arrivo su PS4
    notizia 17:52, 14 Agosto 2013

    Awesomenauts in arrivo su PS4

    Ronimo Games ha appena annunciato tramite Twitter che Awesomenauts, MOBA fantascientifico uscito a maggio del 2012, arriverà anche su PS4. La software house ha infatti pubblicato un'immagine a tema, in cui si evince chiaramente che il titolo uscirà presto anche sulla prossima home console di Sony. Come sempre, trovate lo screen in calce alla notizia.

    Awesomenauts: trailer per la mappa Aiguillon
    notizia 12:48, 10 Aprile 2013

    Awesomenauts: trailer per la mappa Aiguillon

    Ronimo Games ha rilasciato un nuovo trailer dell'aggiornamento 1.17 di Awesomenauts, che è disponibile da oggi su Steam. L'update, oltre a due nuove skin per i personaggi, introduce anche la mappa Aiguillon, che è stata mostrata nel trailer che trovate in calce. Per maggiori dettagli sulla patch vi rimandiamo al blog ufficiale del gioco.

    Awesomenauts: in arrivo il monaco Genji
    notizia 10:52, 20 Febbraio 2013

    Awesomenauts: in arrivo il monaco Genji

    Awesomenauts, il battle arena di Ronimo Games, riceverà presto un nuovo personaggio giocabile: il monaco Genji.Il nuovo Awesomenauts si aggiunge al roster composto ora da 13 combattenti, ed è specializzato nell'uso dello scudo per proteggere gli alleati, e neutralizzare gli attacchi nemici. Genji è attualmente disponibile nella closed beta, e sarà presto introdotto insieme ad una nuova patch per equilibrare le dinamiche di gioco.

    Awesomenauts giocabile gratuitamente su Steam durante questo fine settimana
    notizia 11:29, 16 Novembre 2012

    Awesomenauts giocabile gratuitamente su Steam durante questo fine settimana

    Steam e Ronimo Games hanno annunciato che Awesomenauts, gioco di combattimenti a squadre, sarà disponibile gratuitamente per tutto il fine settimana su Steam. I giocatori possono iniziare a scaricare il titolo al seguente indirizzo, e giocare a costo zero fino alla mattinata di Lunedì prossimo.E se il gioco vi piace, non perdete l'occasione di acquistarlo a metà prezzo sullo store online: l'offerta terminerà il prossimo 19 Novembre.

    Awesomenauts aggiornato, introdotto un nuovo personaggio
    notizia 23:50, 2 Novembre 2012

    Awesomenauts aggiornato, introdotto un nuovo personaggio

    Come promesso, Awesomenauts è stato aggiornato e il nuovo personaggio Raelynn è stato aggiunto alla versione PC. E' caratterizzata da un fucile da cecchino, una benda elegante sull'occhio e un mantello semplicemente favoloso. Potete guardare le sue capacità nel trailer disponibile dopo il salto.

    Awesomenauts: Gnaw arriverà presto sulla versione PC

    3

    video 09:26, 11 Agosto 2012

    Awesomenauts: Gnaw arriverà presto sulla versione PC

    Romino ha annunciato che la versione PC di Awesomenauts riceverà presto un nuovo personaggio. Il nuovo mercenario si chiama Gnaw: lo studio lo descrive come una creature simile ad un cane che ama mordere e sbavare veleno sui suoi nemici. Un piccolo cucciolo di mostro allenato a dovere dal suo padrone, un motociclista spaziale. Gnaw sarà giocabile alla gamescom, ma per chi non può andare a Colonia la prossima settimana, Romino ha pubblicato un trailer di presentazione disponibile in calce.

    Awesomenauts arriverà su Steam il 1 agosto
    notizia 16:15, 28 Luglio 2012

    Awesomenauts arriverà su Steam il 1 agosto

    Awesomenauts sarà rilasciato su Steam per PC il primo di agosto. La versione per Mac dovrebbe arrivare dopo pochi giorni. I requisiti di sistema possono essere controllati seguendo questo link.

    Awesomenauts: disponibile la patch su XBLA e PSN
    notizia 16:17, 23 Luglio 2012

    Awesomenauts: disponibile la patch su XBLA e PSN

    Ronimo Games ha pubblicato la nuova patch di Awesomenauts, il gioco di combattimenti online per Xbox live e PlayStation Network. L'aggiornamento bilancia il gameplay potenziando alcuni personaggi, e diminuendo l'efficacia di altri.Inoltre l'update introduce due nuovi Awesomenauts: Coco Nebulon, la prima combattente di sesso femminile che dispone di un attacco energetico che può attraversare tutto e che potremo detonare a comando, e Depl Zork, capace di trasformarsi in una torretta. Inoltre l'update introdurrà nuove skill da utilizzare in battaglia.

    Awesomenauts: confermata la data della nuova patch insieme a 2 nuovi personaggi
    notizia 12:13, 20 Luglio 2012

    Awesomenauts: confermata la data della nuova patch insieme a 2 nuovi personaggi

    Ronimo Games ha confermato l'arrivo della prossima patch di Awesomenauts, il gioco di combattimenti online per Xbox live e PlayStation Network, il prossimo 23 Luglio. L'aggiornamento bilancerà il gameplay potenziando alcuni personaggi, e diminuendo l'efficacia di altri.Inoltre l'update introdurrà due nuovi Awesomenauts: Coco Nebulon, la prima combattente di sesso femminile che dispone di un attacco energetico che può attraversare tutto e che potremo detonare a comando, e Depl Zork, capace di trasformarsi in una torretta. Inoltre l'update introdurrà nuove skill da utilizzare in battaglia.

    Awesomenauts arriva su PC
    video 18:27, 16 Luglio 2012

    Awesomenauts arriva su PC

    Ronimo Games ha confermato oggi che Awesomenauts, battle arena 2D disponibile su Xbox Live e PlayStation Network, arriverà presto anche su Personal Computer. "Entro un mese tutti potranno acquistare una copia di Awesomenauts su Steam" ha affermato lo sviluppatore."Presto potrete giocare a questo titolo scegliendo la vostra piattaforma preferito. Una versione Mac seguirà presto quella Windows."Ronimo ha anche confermato che una Beta PC sarà disponibile entro una settimana. Sulla pagina  facebook ufficiale saranno presto disponibili maggiori dettagli.

    Patch e due nuovi personaggi in arrivo per Awesomenauts
    notizia 17:14, 11 Luglio 2012

    Patch e due nuovi personaggi in arrivo per Awesomenauts

    Sulle pagine del PlayStation Blog Ronimo Games ha confermato l'arrivo di una patch per Awesomenauts, il gioco di combattimenti online per Xbox live e PlayStation Network. L'aggiornamento bilancerà il gameplay potenziando alcuni personaggi, e diminuendo l'efficacia di altri.Inoltre l'update introdurrà due nuovi Awesomenauts: Coco Nebulon, la prima combattente di sesso femminile che dispone di un attacco energetico che può attraversare tutto e che potremo detonare a comando, e Depl Zork, capace di trasformarsi in una torretta. Inoltre l'update introdurrà nuove skill da utilizzare in battaglia.Una data di lancio dell'aggiornamento non è stata ancora confermata.

    [Rumor] Le immagini di due nuovi Awesomenauts in arrivo tramite DLC
    notizia 09:06, 14 Maggio 2012

    [Rumor] Le immagini di due nuovi Awesomenauts in arrivo tramite DLC

    Un fan di Awesomenauts, il gioco di combattimenti a squadre di Romino Games, ha scoperto e pubblicato gli sprite di due nuovi personaggi non ancora annunciati dalla software house. L'utente di Gamefaqs ha scandagliato i file di sistemadek videigioco, ed ha scovato due immagini che trovate in calce: si tratta di nuovi mercenari denominati "Coco Nebulon" e "Derpl Zork". Con tutta probabilità questi due nuovi Awesomenauts verranno aggiunti al roster dei combattenti in futuro, tramite DLC.

    Awesomenauts: primo DLC e patch in arrivo
    notizia 11:35, 12 Maggio 2012

    Awesomenauts: primo DLC e patch in arrivo

    Ronimo Games ha confermato che una patch ed il primo contenuto scaricabile sono in dirittura d'arrivo per Awesomenauts, gioco di combattimenti online 2D disponibile su Xbox Live e PSN. Per quanto riguarda il DLC, lo studio ha pubblicato un'immagine teaser: si tratta della prima Awesomenauts di sesso femminile, raffigurata in sella ad una waveboard e capace di lanciare sfere energetiche contro i nemici. Non vediamo l'ora di scoprire le abilità di questa agguerrita mercenaria!

    Awesomenauts si mostra in un nuovo trailer

    2

    video 11:45, 25 Aprile 2012

    Awesomenauts si mostra in un nuovo trailer

    In attesa dello sbarco su PSN previsto per il 2 Maggio, ecco un nuovo gameplay trailer che celebra l'elezione di Awesomenauts a "Gioco del Mese". Ciò significa che gli utenti PSN Plus lo riceveranno gratuitamente corrispondendo il canone dell'abbonamento. Shooter side scrolling bidimensionale sviluppato da Ronin Games, Awesomenauts promette divertenti scontri anche in multigiocatore 3 contro 3.

    Awesomenauts: disponibile su XBLA e PSN dal 2 Maggio 2012

    1

    trailer 16:10, 30 Marzo 2012

    Awesomenauts: disponibile su XBLA e PSN dal 2 Maggio 2012

    Gli sviluppatori di Ronimo Games hanno annunciato oggi la data di uscita di Awesomenauts, multiplayer battle arena a 2 dimensioni. Il titolo sarà scaricabile in Europa su Xbox Live Arcade e PlayStation Network dal 2 Maggio 2012.Il titolo ci permetterà di scegliere tra 6 personaggi differenti, e combattere contro una squadra avversaria in accesi combattimenti all'ultimo colpo.

    Awesomenauts: un trailer per la modalità multiplayer in split-screen
    video 15:59, 2 Marzo 2012

    Awesomenauts: un trailer per la modalità multiplayer in split-screen

    Gli sviluppatori di Ronimo Games hanno rilasciato oggi un nuovo trailer per Awesomenauts, multiplayer online battle arena in arrivo a Febbraio 2012 su Xbox Live Arcade e PlayStation Network. Ma il titolo potrà essere giocato anche off-line, grazie alla presenza di una modalità multigiocatore in splitscreen, come mostra il filmato in calce.

    Awesomenauts: video dedicati a Voltar
    video 10:09, 22 Dicembre 2011

    Awesomenauts: video dedicati a Voltar

    Gli sviluppatori di Ronimo Games hanno rilasciato due nuovi filmati per Awesomenauts, un multiplayer online battle arena in arrivo a Febbraio 2012 su Xbox Live e PlayStation Network. I video ci presentano uno dei personaggi protagonisti, Voltar, un alieno formato solo da un enorme massa celebrale, ed un paio di cchi. Potete vederlo in azione nei video in calce.

    Awesomenauts: video dedicati alla scimmia Yuri
    video 16:46, 6 Dicembre 2011

    Awesomenauts: video dedicati alla scimmia Yuri

    Gli sviluppatori di Ronimo Games hanno rilasciato due nuovi filmati per Awesomenauts, un multiplayer online battle arena in arrivo a Febbraio 2012 su Xbox Live e PlayStation Network. I video ci presentano uno dei personaggi protagonisti, Yuri, una scimmia super intelligente e uno dei sei Awesomenauts impersonabili all'interno del gioco.

    Awesomenauts: 20 minuti di gameplay commentati
    video 16:55, 3 Novembre 2011

    Awesomenauts: 20 minuti di gameplay commentati

    Gli sviluppatori di Ronimo Games hanno rilasciato un filmato gameplay per Awesomenauts, multiplayer online battle arena in arrivo a Febbraio 2012 su Xbox Live e PlayStation Network. Con il commento del team di sviluppo, il filmato ci mostra le principali caratteristiche di questo gioco incentrato sull'esperienza multigiocatore, in cui potremo impersonare uno di 6 personaggi con caratteristiche e abilità uniche.

    Awesomenauts: trailer di presentazione per Clunk
    trailer 08:59, 5 Ottobre 2011

    Awesomenauts: trailer di presentazione per Clunk

    Gli sviluppatori di Ronimo Games hanno rilasciato un nuovo trailer per Awesomenauts, un multiplayer online battle arena in arrivo entro la fine dell'anno su Xbox Live e PlayStation Network. Il filmato è dedicato da uno dei personaggi protagonisti, Clunk, un possente robot che fa parte della squadra dei sei fantastici Awesomenauts. La sua arma principale? Un potente lancia razzi istallato sul suo braccio!

    Awesomenauts: trailer per Leon Chameleon
    trailer 07:51, 13 Settembre 2011

    Awesomenauts: trailer per Leon Chameleon

    Gli sviluppatori di Ronimo Games hanno rilasciato un nuovo trailer per Awesomenauts, un multiplayer online battle arena in arrivo entro la fine dell'anno su Xbox Live e PlayStation Network. Il filmato è dedicato da uno dei personaggi protagonisti, Leon Chameleon, uno dei sei Awesomenauts impersonabili.

    Un filmato gameplay per Awesomenauts
    video 15:30, 30 Agosto 2011

    Un filmato gameplay per Awesomenauts

    Gli sviluppatori di Ronimo Games hanno rilasciato un filmato gameplay per Awesomenauts, multiplayer online battle arena in arrivo entro la fine dell'anno su Xbox Live e PlayStation Network. La clip mostra in azione lo sceriffo Lonestar, uno dei sei fantastici "Awesomenauts" che potremo impersonare nel gioco.

    Awesomenauts: trailer gamescom
    video 19:22, 22 Agosto 2011

    Awesomenauts: trailer gamescom

    Gli sviluppatori di Ronimo Games hanno rilasciato un nuovo trailer per Awesomenauts, multiplayer online battle arena in arrivo entro la fine dell'anno su Xbox Live e PlayStation Network. Il filmato mostra l'intro del gioco, e i sei fantastici "Awesomenauts" che potremo impersonare per combattere contro la squadra avversaria.

    Awesomenauts: trailer per lo sceriffo

    2

    video 22:20, 26 Luglio 2011

    Awesomenauts: trailer per lo sceriffo

    Gli sviluppatori di Ronimo Games hanno rilasciato un nuovo trailer per Awesomenauts, un multiplayer online battle arena in arrivo entro la fine dell'anno su Xbox Live e PlayStation Network. Il filmato è dedicato da uno dei personaggi protagonisti, lo sceriffo Lonestar, uno dei sei Awesomenauts impersonabili.

    notizia 19:27, 18 Maggio 2011

    Ronimo Games annuncia Awesomenauts per Xbox Live e PSN

    Ronimo Games, lo studio che ha realizzato l'RTS Swords & Soldiers, ha annunciato l'arrivo di un nuovo titolo, Awesomenauts, un gioco di combattimenti multiplayer bidimensionale. Il Multiplayer Online Battle Arena (MOBA) si ispira artisticamente alle serie animate degli anni '80 ed è in sviluppo per PlayStation Network e Xbox Live Arcade. Il titolo sarà mostrato per la prima volta all'E3 2011: dalle prime immagini sembra che i giocatori, divisi in squadre, dovranno suonargliere di santa ragione al team avversario.