Axiom Verge per PC e Mac gratis da oggi su Epic Games Store

Axiom Verge per PC e Mac gratis da oggi su Epic Games Store
di

A partire da oggi, giovedì 7 febbraio, e solamente per due settimane, Axiom Verge può essere scaricato gratis da Epic Games Store. Una volta aggiunto alla libreria, il gioco resterà vostro per sempre e potrà essere utilizzato senza limitazioni di alcun tipo.

"In seguito a un incidente di laboratorio, uno scienziato si risveglia in un misterioso mondo alieno. È un pianeta distante, il futuro remoto o una complessa simulazione di realtà virtuale?
Esplora tutti gli angoli di un mondo vasto e intricato per svelarne i segreti e scoprire qual è il tuo ruolo.
Scopri tantissime armi, oggetti e abilità, ognuno con un comportamento e un utilizzo unici. Per trovarli tutti dovrai aguzzare l'ingegno. Combatti contro bizzarri costrutti biomeccanoidi, pericolosi resti di un'antica guerra, e contro i demoni del tuo stesso subconscio. Batti il gioco provocando anomalie per danneggiare i nemici e risolvere i rompicapi ambientali. Vita o oltretomba. Reale o virtuale. Sogno o incubo. È una linea sottile. È Axiom Verge."

Potete scaricare Axiom Verge gratis da Epic Games Store, il gioco è compatibile con Windows e Mac. Sicuramente una bella occasione per provare una delle produzioni indipendenti più acclamate degli ultimi anni.

Quanto è interessante?
3