B-Side con Morlu Total Gaming: Black Mesa giocato in diretta su Twitch stasera alle 21:00

INFORMAZIONI GIOCO
di

Siamo lieti di annunciarvi il primo appuntamento della settimana con la rubrica B-Side: questa sera i ragazzi di Morlu Total Gaming giocheranno a Black Mesa in diretta su Twitch.

Per l'occasione, Lorenzo "Morlu" Morlunghi e Tommaso "Todd" Montagnoli giocheranno Black Mesa, versione rivisitata del primo Half-Life, ora disponibile su Steam tramite accesso anticipato. La partenza della diretta è prevista per le ore 21:00, l'appuntamento come sempre è sul canale Twitch di Everyeye.

Prima di concludere vi invitiamo a cliccare "mi piace" sulla pagina Facebook di Morlu Total Gaming per essere sempre aggiornati sulla programmazione di B-Side. Questa settimana sono previste tre puntate, le altre due andranno in onda giovedì 14 e venerdì 15 maggio, a breve vi forniremo tutti i dettagli in merito. Infine, vi ricordiamo che iscrivendovi al nostro canale Twitch riceverete una notifica prima dell'inizio delle trasmissioni, la registrazione è necessaria anche per interagire in chat con Morlu Total Gaming e la community durante le dirette.