B-Side con Morlu Total Gaming: Dark Souls giocato in diretta su Twitch - Replica del 4 agosto

INFORMAZIONI GIOCO
di

Questa sera alle 21:00, Morlu e Todd vogliono scatenare l'inferno con una speciale "Tragedia Run" dedicata al primo Dark Souls, realizzata in collaborazione con Pruld... per una live ad alto tasso di disagio! Per complicare le cose, Lorenzo e Tommaso giocheranno con installata la mod "Random Weapon" che si occupa di cambiare automaticamente l'arma in maniera casuale ogni secondo.

L'appuntamento con la live dedicata a Dark Souls è fissato per le ore 21:00 di martedì 4 agosto, come sempre sul canale Twitch di Everyeye. Vi invitiamo a cliccare "mi piace" sulla pagina Facebook di Morlu Total Gaming per essere sempre aggiornati sulla programmazione settimanale di B-Side. Infine, vi ricordiamo che iscrivendovi al canale riceverete una notifica prima dell'inizio delle trasmissioni, la registrazione è necessaria anche per interagire in chat con Morlu, Todd e la community durante le dirette.

In calce alla notizia trovate la replica integrale della trasmissione andata in onda il 4 agosto alle 21:00 su Twitch. Buona visione.